bambinonaturale

Benvenuto Ospite Registrati Login Cerca nel Forum
 Tutti i Forum
  Regali & Regali

Oggetto Argomento: Inizio io... Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Messaggio inviato da alessia73 il 30 Dicembre 2008 alle 6:53pm - IP Loggato
Guarda alessia73's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di alessia73 Cerca   Cita alessia73 Cita  
alessia73
Member di Platino
Member di Platino

11 Ottobre 2007
3462 Articoli
ihihihi sì alle volte sono molto molto rincogl@@nita (e chiamo emma come il gatto e miro emma) ma fino al punto di confondere il nome di mia figlia in un post ancora no... ahahahh
Ale
P.S. Benvenuta omonima :-)))))

Messaggio inviato da momi70 il 31 Dicembre 2008 alle 11:41am - IP Loggato
Guarda momi70's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di momi70 Cerca   Cita momi70 Cita  
momi70
Membro d'Oro
Membro d'Oro

29 Dicembre 2007
1317 Articoli
ma dai sara, anch'io scherzavo!
logico che ognuno possa e debba esprimere le proprie opinioni,altrimenti che confronto ci sarebbe.
sai che io sono sempre aperta ad ascoltare i pareri di tutti,ma cavolo...mi sono proprio inacidita!! sto troppo poco tempo quì! ciaooooo

Messaggio inviato da Saretta il 31 Dicembre 2008 alle 11:49am - IP Loggato
Guarda Saretta's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di Saretta Cerca   Cita Saretta Cita  
Saretta
Ospite
Ospite

14 Dicembre 2006
5617 Articoli
non preoccuparti, anche io in quanto ad acidità ogni anno che passa peggioro....figurati cosa scriverò sui forum a 70 anni...ahahahahaha

Messaggio inviato da alecale il 31 Dicembre 2008 alle 1:19pm - IP Loggato
Guarda alecale's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di alecale Cerca   Cita alecale Cita  
alecale
Member di Platino
Member di Platino

04 Gennaio 2008
2392 Articoli
Quote: Originally posted by Saretta on 31 Dicembre 2008
non preoccuparti, anche io in quanto ad acidità ogni anno che passa peggioro....figurati cosa scriverò sui forum a 70 anni...ahahahahaha

poretti noi

Messaggio inviato da momi70 il 01 Gennaio 2009 alle 7:31pm - IP Loggato
Guarda momi70's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di momi70 Cerca   Cita momi70 Cita  
momi70
Membro d'Oro
Membro d'Oro

29 Dicembre 2007
1317 Articoli
Quote: Originally posted by Saretta on 31 Dicembre 2008

AHAHAHAH! VISTO CHE ABBIAMO PIU' O MENO LA STESSA ETA'...POVERETTE LE MAMME DEL FUTURO!

Messaggio inviato da zuppy il 01 Gennaio 2009 alle 8:33pm - IP Loggato
Guarda zuppy's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di zuppy Cerca   Cita zuppy Cita  
zuppy
Membro Standard
Membro Standard

30 Luglio 2008
483 Articoli
Anche se un po' in ritardo...Babbo Natale a Daniele ha portato diversi giochi, vestiti, un accapatoio con Tigro,una macchinina...ma non mi sono posta il problema se fossero troppi o troppo pochi (tutti regali di parenti, amici e conoscenti, noi solo la fattoria parlante).
Anche se adesso è ancora piccolo per capire in pieno ciò che accade, anche io ricordo che da piccola ero contentissima di scartare molti regali, e credo sia la cosa più normale, ma i miei genitori mi hanno insegnato che quando si può si compra, quando non si può ci si accontenta di quello che si ha.
Io spero di riuscire a far capire la stessa cosa a mio figlio, per il momento vedo che i suoi giocattoli preferiti sono sempre i telecomandi, i cellulari, i mestoli della cucina...e di quelli che ha ricevuto per natale i meno costosi (i cubetti di gomma che si tira in testa lo attraggono mille volte di più del volante parlante!!)

Messaggio inviato da stefi il 03 Gennaio 2009 alle 1:02am - IP Loggato
Guarda stefi's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di stefi Cerca   Cita stefi Cita  
stefi
Membro Standard
Membro Standard
Bologna
18 Dicembre 2007
638 Articoli
Eccoci di ritorno. Per prima cosa, buon anno a tutti voi.

Babbo Natale a Fabio ha portato una gru e una betoniera, proprio come aveva chiesto lui, così il suo cantiere è completo e ora che siamo tornati la mia casa è più che mai un cantiere. Ma la gioia di vederlo giocare con quelle cose mi scalda il cuore ogni volta di più. Grazie Babbo Natale. Ora lo so che esisti davvero.

Poi ci sono i doni di amici e parenti in ordine sparso:
la Ferrari telecomandata (bellissima, ma la userà quando sarà un po' più grande, ho paura delle antenne), il circo della Lego, il camion dei pompieri con tutti gli attrezzi, una chitarra vera (anche se a misura di bambino, ma lui si sente un vero chitarrista ed è uno spasso vederlo e sentirlo suonare), una tastiera con annesso microfono e registratore, gli animaletti della schleich (abbiamo iniziato la collezione degli animali del bosco dopo aver quasi terminato quelli della fattoria), altre due macchine telecomandate (che abbiamo messo via sempre per la crescita), dei vestiti e anche dei soldini (con cui pensavo di prendergli degli abiti più grandi da portare il prox inverno approfittando dei saldi). Forse ho dimenticato qualcosa...

La Befana invece mi ha già fatto pervenire una gustosissima calza (grazie sorellina) che Fabio troverà la mattina del 6 (stavolta non avendo il caminetto l'attaccheremo alla cappa della cucina), poi, in gran segreto, Ame ed io abbiamo mandato una lettera alla Befana chiedendo la conigliera della schleich che si aggiunge alla stalla (regalo di Natale dell'anno scorso della mitica bisnonna Olga) e un bellissimo Pinocchio di legno (l'ho visto in un negozio e non ho saputo resistere, Fabio adora la fiaba di Pinocchio e sto già sognando il sorriso che farà quando scarterà la scatola con un "Pinocchio" tutto suo).

Naturalmente sono certa che non siano i troppi giochi a far dei danni sui bambini (a questa stregua i figli dei ricchi dovrebbero essere tutti pessimi e non è così).

Messaggio inviato da RURYMAMY il 07 Gennaio 2009 alle 2:38pm - IP Loggato
Guarda RURYMAMY's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di RURYMAMY Cerca   Cita RURYMAMY Cita  
RURYMAMY
Membro Standard
Membro Standard
Agrigento
15 Aprile 2008
574 Articoli
AUGURI A TUTTI!!!!!
beh, questo Natale x il nostro cucciolone è stato un pò alternativo...bel senso ke è stato sommerso di regali x il suo compleanno, giocattoli di cui ancora ignora l'esistenza perchè glieli ho conservati (1 chiitarra della chicco, 1 camioncino dei pompieri interattivo, un fungo inglese-italiano, samby il cane,giochi in scatola ecc ecc)
cosi i nonni gli hanno regalato soldini da conservare o magari da spendere in qualcos'altro, mio fratello e mia cognata un lampada da camera con il suo amato Titti, i suoi padrini il volante auto (iglese italiano...mah...non parla ancora...e x i 12 mesi la sig.ra Chicco lo prevede), e un auto gigante di soli 6,00€ che gli abbiamo regalato io e mio marito almeno come ricordo di questo suo primo natale sulle sue gambe!!!!
MA SO KE L'ANNO PRXIMO SARA' 1 STRAGE....

Messaggio inviato da Ramona il 09 Gennaio 2009 alle 12:46pm - IP Loggato
Guarda Ramona's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di Ramona Cerca   Cita Ramona Cita  
Ramona
Membro Standard
Membro Standard
olbia
20 Febbraio 2008
839 Articoli
babbo natale ad aurora ha portato:
-un bellissimo ticiclo (ke devo spingere io ) dai bis nonni materni
-delle bellissime scarpe da mia mamma
-la fattoria dalla madrina
-una chitarra con i versi degli animali
-un bel vestitino e sciarpa di winnie the pooh dal padrino e consorte
... e altri vestiti

per mamma e papà il forno a micronde!!!!

Se vuoi inviare una risposta a questo thread ti devi prima Login
Se non sei già registrato ti devi registrare

Salta al Forum Pagina di 4 Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Versione per la Stampa Versione per la Stampa