bambinonaturale

Benvenuto Ospite Registrati Login Cerca nel Forum
 Tutti i Forum
  I benefici del co-sleeping

Oggetto Argomento: i benefici del co-sleeping Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Messaggio inviato da mammadj il 07 Maggio 2009 alle 11:54pm - IP Loggato
Guarda mammadj's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di mammadj Cerca   Cita mammadj Cita  
mammadj
Member di Platino
Member di Platino

06 Novembre 2007
1114 Articoli
Che scena carina Simona :)
Il mio Alessio ha dormito con noi dall'età di un anno, prima d allora andava e veniva del lettino che era accanto a me. Come dicevo ad un anno si è piazzato nel lettone e non si più mosso e per mamma e papà non è stato affatto problematico (a parte i numerosi calci presi dal padre..a me toccava sempre il faccino :) )
Poi, un mesetto fa, di punto in bianco, Alessio mi dice che vuole dormire nel suo lettino, nella sua camera!! Adesso ha 28 mesi. Io l'ho assecondato moooooolto incredula e anche piuttosto sofferente (per mio marito è stato un evento traumatico!). Fatto sta che da allora ha dormito sempre da solo in camera sua. Solo che...si sveglia numerose volte per poppare!! E io quanto ho sofferto a dovermi alzare,sedere sulla sua poltrona preferita, allattarlo, da un lato, dall'altro, aspettare che si riaddormentasse e poi tornare nel mio letto e cercare di addormentarmi io, prima che mi richiamasse! Che fatica! Ora ho trovato una soluzione che non scontenta nessuno ovvero..il ritorno alle origini: sidecar e buona notte a tutti :)

Sandra

Se vuoi inviare una risposta a questo thread ti devi prima Login
Se non sei già registrato ti devi registrare

Salta al Forum Pagina di 2 Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Versione per la Stampa Versione per la Stampa