bambinonaturale

Benvenuto Ospite Registrati Login Cerca nel Forum
 Tutti i Forum
  Tutti in vacanza!

Oggetto Argomento: Mari o monti, i nostri piccini... Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Messaggio inviato da Bea il 08 Agosto 2009 alle 2:28pm - IP Loggato
Guarda Bea's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di Bea Cerca   Cita Bea Cita  
Bea
Moderatore Forum
Moderatore Forum

18 Dicembre 2008
220 Articoli
Noi siamo già da luglio al mare, Riccardo, Edoardo e io, per il secondo anno consecutivo...

L'anno scorso il mio piccino ha imparato a camminare in spiaggia, quest'anno arriva persino a fare surf sulla tavoletta di sua cugina!

Sia il grande, sia il piccolo, poi, dimostrano tutta la loro socievolezza "attaccandosi" a tutti i bimbi che trovano, ai loro giochi, ai loro genitori... ma hanno già i loro amichetti del cuore, tanto affezionati!

Anche se, devo ammettere, 2 mesi da sola con loro - in spiaggia ci sono pure i miei, ma i bimbi (nipotina compresa) finisco per seguirli io - sono impegnativi e stancanti, vederli crescere al sole, nell'acqua e liberi come pesciolini mi rende felice (oltre al fatto che - di necessità virtù - mi faccio una bella scorpacciata di mare e sole pure io!).

Certo, quando ci si mettono tutti e 2 - anzi 3 - riescono ad esasperarmi, tra litigi, capricci, tirate di capelli e calci negli stinchi (!!!), tanto che - anche quest'anno - credo di potermi aggiudicare la medaglia di mamma più nevrastenica del Tirreno, tuttavia le cose non girano molto diversamente che a casa, quindi meglio la nevrastenia marittima che di paese, ahahah!

Ah, dimenticavo! L'abbronzatura invidiabile che hanno preso è la ciliegina sulla torta... Biondi con occhi chiari entrambi, ma veri cioccolatini!

Messaggio inviato da Vallyvally76 il 10 Agosto 2009 alle 3:51pm - IP Loggato
Guarda Vallyvally76's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di Vallyvally76 Cerca   Cita Vallyvally76 Cita  
Vallyvally76
Member di Platino
Member di Platino

02 Novembre 2007
2255 Articoli
Noi stiamo andando al mare da fine maggio, qui in citta' a Bari. Tutto il mese di luglio ci sono andata tutti i giorni acompagnata sempre dai miei che mi danno una mano preziosa.
Il 22 partiamo per la montagna abruzzese, come l'anno scorso a Pescasseoroli e poi un altro po' di mare sempre in Abruzzo per qualche giorno. E non vedo l'ora: noi 3 soli!

Messaggio inviato da alessia73 il 12 Agosto 2009 alle 5:33pm - IP Loggato
Guarda alessia73's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di alessia73 Cerca   Cita alessia73 Cita  
alessia73
Member di Platino
Member di Platino

11 Ottobre 2007
3462 Articoli
Io ho fatto tutto il mese di giugno al mare a Viareggio sola con Emma (marito pendolare, nonni e amici vari ospitati ogni pò) ed è stata una pacchia con la bimba bravissima e così grande ormai che è stato come essere al mare con un'amica...
Ogni anno ad agosto torniamo generalmente di nuovo al mare una o due settimane (con marito al seguito), ma quest'anno causa crisi che ne stiamo a casa, anche se tra escursioni sulle nostre montagne, piscina, sagre e feste varie troviamo il modo di divertirci lo stesso :-)))

Ale

Messaggio inviato da marycry il 16 Agosto 2009 alle 5:01pm - IP Loggato
Guarda marycry's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di marycry Cerca   Cita marycry Cita  
marycry
Membro Standard
Membro Standard
campoformido
08 Giugno 2008
1004 Articoli
io non amo il mare e se ci vado è solo perchè mi rendo conto che alle bimbe, più ad Anna che a Sara a dir la verità, piace. Quindi, una settimana di mare a giugno, due settimane di montagna ad agosto (per la goduria di mamma e papà, ma anche alle bimbe non dispiace)e un po' di pendolarismo marino tra fine agosto e settembre.
Insomma di tutto un po' per venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutti!

Se vuoi inviare una risposta a questo thread ti devi prima Login
Se non sei già registrato ti devi registrare

Salta al Forum Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Versione per la Stampa Versione per la Stampa