|
Argomento: Mari o monti, i nostri piccini... |
 |
|
|
| Bea |
Moderatore Forum
 |
 |
18 Dicembre 2008
220 Articoli |
|
|
|
Noi siamo già da luglio al mare, Riccardo, Edoardo e io, per il secondo anno consecutivo...
L'anno scorso il mio piccino ha imparato a camminare in spiaggia, quest'anno arriva persino a fare surf sulla tavoletta di sua cugina!
Sia il grande, sia il piccolo, poi, dimostrano tutta la loro socievolezza "attaccandosi" a tutti i bimbi che trovano, ai loro giochi, ai loro genitori... ma hanno già i loro amichetti del cuore, tanto affezionati!
Anche se, devo ammettere, 2 mesi da sola con loro - in spiaggia ci sono pure i miei, ma i bimbi (nipotina compresa) finisco per seguirli io - sono impegnativi e stancanti, vederli crescere al sole, nell'acqua e liberi come pesciolini mi rende felice (oltre al fatto che - di necessità virtù - mi faccio una bella scorpacciata di mare e sole pure io!).
Certo, quando ci si mettono tutti e 2 - anzi 3 - riescono ad esasperarmi, tra litigi, capricci, tirate di capelli e calci negli stinchi (!!!), tanto che - anche quest'anno - credo di potermi aggiudicare la medaglia di mamma più nevrastenica del Tirreno, tuttavia le cose non girano molto diversamente che a casa, quindi meglio la nevrastenia marittima che di paese, ahahah!
Ah, dimenticavo! L'abbronzatura invidiabile che hanno preso è la ciliegina sulla torta... Biondi con occhi chiari entrambi, ma veri cioccolatini!
|
|
|
|
|
|
| Vallyvally76 |
Member di Platino
 |
 |
02 Novembre 2007
2255 Articoli |
|
|
|
Noi stiamo andando al mare da fine maggio, qui in citta' a Bari. Tutto il mese di luglio ci sono andata tutti i giorni acompagnata sempre dai miei che mi danno una mano preziosa.
Il 22 partiamo per la montagna abruzzese, come l'anno scorso a Pescasseoroli e poi un altro po' di mare sempre in Abruzzo per qualche giorno. E non vedo l'ora: noi 3 soli!
|
|
|
|
|
|
| alessia73 |
Member di Platino
 |
 |
11 Ottobre 2007
3462 Articoli |
|
|
|
Io ho fatto tutto il mese di giugno al mare a Viareggio sola con Emma (marito pendolare, nonni e amici vari ospitati ogni pò) ed è stata una pacchia con la bimba bravissima e così grande ormai che è stato come essere al mare con un'amica...
Ogni anno ad agosto torniamo generalmente di nuovo al mare una o due settimane (con marito al seguito), ma quest'anno causa crisi che ne stiamo a casa, anche se tra escursioni sulle nostre montagne, piscina, sagre e feste varie troviamo il modo di divertirci lo stesso :-)))
Ale
|
|
|
|
|
|
| marycry |
Membro Standard
 |
 |
campoformido
08 Giugno 2008
1004 Articoli |
|
|
|
io non amo il mare e se ci vado è solo perchè mi rendo conto che alle bimbe, più ad Anna che a Sara a dir la verità, piace. Quindi, una settimana di mare a giugno, due settimane di montagna ad agosto (per la goduria di mamma e papà, ma anche alle bimbe non dispiace)e un po' di pendolarismo marino tra fine agosto e settembre.
Insomma di tutto un po' per venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutti!
|
|
|
|
Se vuoi inviare una risposta a questo thread ti devi prima Login
Se non sei già registrato ti devi registrare
|