Il Quaderno del Neonato

4.33 su 5

16,00 €

La storia dei miei primi due anni di vita


ACQUISTA IN POCHI SECONDI, LIBRI CONSEGNATI
A CASA TUA IN MENO DI 48 ORE
Tematiche: , , .

Si sa che quando arriva un neonato si vivono insieme a lui emozioni e momenti indimenticabili.

Il Quaderno del Neonato è uno strumento semplice e pratico per conservare tutte queste emozioni e i ricordi più belli dei primi due anni di vita di tuo figlio, per poter poi ripercorrere con lui le tappe salienti del suo sviluppo quando sarà più grande e ricordare insieme le pietre miliari della sua crescita.

Ma non solo! Il Quaderno del Neonato offre anche decine di informazioni utili sul mondo della maternità, l'arte del maternage e tanto spazio libero per annotare le tue sensazioni, le tue osservazioni più importanti.

Un diario-vademecum dove puoi scrivere la storia dei vostri primi istanti di vita insieme.

Un libro da tenere sempre con sé per custodire il percorso di tuo figlio.


Ci sono 3 recensioni, CLICCA QUI e scrivi anche tu la tua opinione!


  1. 5 su 5

    :

    Ne ho acquistato uno da regalare e dopo avarlo visto ne ho acquistato un altro per me anche se il mio piccolo ha gia un anno. Tanti consigli pro "alto contatto", tante pagine da riempire e spaZi per foto. Una rivisitazione dei classici quaderni nascita ma molto piû originale. Unica pecca secondo me è la copertina esterna (grafica non bellissima ma si tratta di guasto personale). Consigliatissimo come regalo alle neo mamme.

    Il Quaderno del Neonato
  2. 4 su 5

    :

    Tante pagine da scrivere, tanti spazi dove incollare le foto più belle. Nell’era di video, foto digitali e messaggi istantanei che si accumulano e poi, magari, si cancellano, “fissare” qualche ricordo su carta è anche un modo per fermarsi e godersi ogni piccolo grande passo del nostro bambino e del nostro essere genitori. Forse un po’ impegnativo, ma sicuramente un’opportunità.

    Il Quaderno del Neonato
  3. 4 su 5

    :

    bellino! molto diverso dai classici album per neonati! ci sono consigli e informazioni che vanno al di là delle classiche banalità che ci propinano tutti i giorni! ottimo da regalare!

    Il Quaderno del Neonato