La mia mamma sta con me

La mia mamma sta con me

conciliare famiglia e lavoro grazie a internet

Autore

(Media Voti 5 su 5.00 basato su 6 voti )
Valutato: ***** (6 recensioni)


Prezzo di copertina: € 16,00

Prezzo E-Book: € 7,99
Download Digital Format (download)
Questo libro è disponibile anche in versione digitale
Vuoi saperne di più sugli ebook?
Visualizza le Ebook FAQ


La mia mamma sta con me ti permette di passare più tempo con i tuoi figli conciliando famiglia, lavoro e carriera grazie al digitale e a internet.
Per molte donne infatti, la nascita di un figlio coincide con la fine della carriera (quando non della vita professionale in generale). Altre mamme, non potendo fare a meno di uno stipendio, con enorme dispiacere si vedono costrette a delegare la cura dei propri bambini a terzi. Tuttavia, conciliare lavoro e famiglia oggi è possibile, grazie anche alle molte risorse messe a disposizione dai media digitali e in particolare da internet. Anzi, in tale prospettiva reinventarsi non è solo possibile, ma doveroso! E lo si può fare partendo dalle proprie competenze, dalle proprie passioni e aspirazioni. Bastano un pizzico di creatività e tanto spirito di iniziativa.
Claudia Porta, autrice di La mia mamma sta con me, condivide con il lettore la sua esperienza personale elargendo consigli e spunti utili alle mamme che desiderano riaffacciarsi al mondo dei lavori creativi dopo la maternità.

Ti è piaciuto questo libro? Ne trovi tanti altri nelle nostre collane di Libri sulla gravidanzaLibri sull'accudimento, sul parto e sulla genitorialità.
 



Biografia Autore

Claudia Porta, mamma, blogger, imprenditrice, vive in Provenza (Francia). Autrice dei libri Giochiamo allo Yoga (Ded’A, 2011) e La mia mamma sta con me (Il leone verde, 2011), e del seguitissimo blog www.lacasanellaprateria.com Intervista all'autore di Speechless (Febbraio 2013) Intervista all'autore di AlFemminile.com  (Dicembre 2012)
Pagine: 176
Collana: Il bambino naturale
Anno pubblicazione: 2011
ISBN-13: 9788865800263

Ti è piaciuto il libro? Non dimenticare di condividerlo sui social network:






Lascia il tuo commento!

Voto:
 
Nome (*):
Email (**):
Città:
Commento (*):
Codice di conferma (***): 2081790032  


(*) campi obbligatori
(**) non verrà pubblicata
(***) inserire il codice nella casella di testo prima di inserire il commento, altrimenti il commento non verrà pubblicato!


Account

Username:
Password:


Non sei ancora registrato? Registrati!
Dimenticato la password? Richiedila!
 

Newsletter

Iscriviti per ricevere le news del Bambino Naturale, le promozioni e le offerte riservate agli iscritti.

Nome  
E-mail  



spese gratuite