Il Bambino Naturale mi aiuta perché…

libroinaiutoLe mamme spesso sono sole. Le mamme spesso si sentono spaesate. Le mamme spesso ricevono critiche, consigli non richiesti. Le mamme spesso subiscono parti traumatici. Le mamme spesso desiderano accudire i loro bambini in modo diverso da quello che vedono, che sentono, che leggono.

Le mamme spesso sanno che il loro istinto è la risposta, oppure lo scoprono dopo…grazie a un libro che apre loro un mondo: il mondo di una maternità e di un accudimento più naturali, più rispettosi, più umani.

Sono tante le mamme che ci scrivono, o che vengono a conoscerci, per ringraziarci, per dirci “Il Bambino Naturale mi ha aiutata perché…“.

Allora vogliamo farle conoscere, queste testimonianze, a te e a tutte le lettrici che ci seguono e ci apprezzano, e che forse grazie ai nostri libri hanno trovato un modo nuovo e più “comodo” di essere mamma.

Hai voglia di scriverci come i titoli del Bambino Naturale ti hanno sostenuta nel tuo percorso di madre?

Invia la tua testimonianza, raccontandoci la tua storia, a redazione@bambinonaturale.it, e noi saremo felici di pubblicarla e rilanciarla sui nostri social!

 

Clicca qui per visualizzare i contenuti della rubrica