Libri sull'alimentazione per bambini

Il vostro latte sarà abbastanza nutriente? Sarà sufficiente? E poi, dopo lo svezzamento, cosa fare? Affidarvi agli omogeneizzati oppure imparare a preparare le pappine? Le risposte che vi date sono influenzate dalla vostra conoscenza in materia, magari da paure ereditate da amiche che hanno vissuto con problemi la loro maternità oppure ancora dalla comunicazione di massa che ormai punta tutto sull’ottimizzazione del tempo, sulla comodità e il comfort. Fortunatamente esistono svariati libri sull’alimentazione per bambini, con lo scopo di darvi una mano in ogni fase.

Continua a leggere...

Libri sull’alimentazione per bambini: torniamo alla natura!

Imparerete ad amare prima di tutto voi stesse, a prendervi cura della vostra salute psicofisica, senza cui sarebbe impossibile essere dei buoni genitori. Il Bambino Naturale desidera chiarire i meccanismi e le ragioni dell’allattamento, affinché tutte le mamme che lo desiderano possano beneficiare di questa scelta. Passare poi gradualmente ai cibi solidi sarà facile, e sempre in sintonia con i bisogni di vostro figlio.

Libri adatti sia a neogenitori sia a professionisti che operano nel campo della maternità. Molte mamme ancora oggi ci ringraziano per aver trasmesso loro tanta conoscenza in libri apparentemente piccoli ed economici. Sono dei concentrati di saggezza materna insostituibili e ineguagliabili, perché Il Bambino Naturale è l’unica collana a professare questa filosofia.

show less

Libri sull'alimentazione Vai al catalogo