Neopapà è facile!

4.00 su 5

9,00 €

4,99 €

Suggerimenti per vivere con serenità l'attesa, la nascita e i primi mesi con il bambino



ACQUISTA IN POCHI SECONDI, LIBRI CONSEGNATI
A CASA TUA IN MENO DI 48 ORE

Sicuramente diventare papà genera tanti dubbi e incertezze, ma al contempo è tanta la voglia di dare il meglio, sia nei confronti della compagna di questo viaggio fantastico che del bimbo in arrivo.

Oggi crescere e accudire un figlio coinvolge nel profondo entrambi i genitori. La natura ha destinato alla madre il ruolo da protagonista, ma al suo fianco ha anche previsto la presenza di un padre protettivo e disponibile, capace di fornire energia e sostegno.

Questo libro favorisce le riflessioni dei futuri papà riguardo l'attesa nei mesi di gravidanza, all'evento del parto e poi ai compiti di cura, guidando nelle piccole e grandi decisioni da prendere, anche se alla fine sarà vostro figlio a indicare la strada verso soluzioni migliori.

Se stai per diventare papà e hai le idee poco chiare su quello che ti aspetta; se sei appena diventato papà e quello che tieni in braccio ti sembra venuto da un altro pianeta; se ti hanno detto che un bambino piccolo ha bisogno solo della mamma, ma tu credi che un papà non toglie nulla e aggiunge molto; se la nascita di un figlio ti sembra un’esperienza tra le più profonde e sconvolgenti della vita; se per te crescere un figlio richiede la stretta collaborazione di due persone che si amano...
Neopapà è facile! è stato scritto per te, per aiutarti a riflettere e sostenere il tuo cammino nell'avventura della paternità.

C'è una recensione, CLICCA QUI e scrivi anche tu la tua opinione!


  1. 4 su 5

    :

    Libro molto carino e pratico. È veloce da leggere, in due orette anche il papà più svogliato riesce. È un ottimo compromesso, per coinvolgere anche i papà più pigri all' informazione.

    Neopapà è facile!