Ti amero' sempre

4.43 su 5

14,00 €



Anteprima LIBRO >
amazon linkACQUISTA SU AMAZON

15 Milioni di copie vendute nel mondo. Finalmente tradotto in Italia.

Una storia d'amore tra una mamma e il suo bambino...
Un libro che racconta il segreto del cerchio della vita, dalla nascita e per sempre...
Un testo che affronta in modo delicato il tema della continuità  dell’amore con la forza delle parole di una mamma, che attraverso una canzone, canta il suo
amore al figlio, dalla nascita e per tutta la vita: «Ti amerò per sempre, sempre avrai il mio amore e finché vivrò sarai il mio piccino». 
La relazione continua nell’adolescenza, fino alla maturità. La canzone che gli canta la mamma da quando è neonato ritorna, passando da una generazione all’altra e oltre.


 
"Ti amerò per sempre
sempre avrai il mio amore
e finchè vivrò sarai il mio piccino"

 
 
Un libro per tutti, bambini e genitori, che vedono la relazione affettiva da diversi punti di vista e possibilità.
 
Un testo che ha avuto moltissimo successo, rivolgendosi a generazioni di genitori e bambini in Europa e America.
 


 


Recensione di Custodi del Femminino (Marzo 2017) - oppure scarica il PDF

Recensione di Crescere leggendo (Settembre 2016) - oppure scarica il PDF

Recensione di Mamma raccontami una storia (Maggio 2016) - oppure scarica il PDF

Recensione di Huffpost (Maggio 2016)

Recensione di La casa nella prateria (Aprile 2016)

Recensione di Scaffale Basso (Gennaio 2016)

Recensione di Teste fiorite (Gennaio 2016)

Recensione di Il mondo di Cì (Dicembre 2015)

Recensione di Mamma Claudia (Novembre 2015)

Ci sono 14 recensioni, CLICCA QUI e scrivi anche tu la tua opinione!


  1. 4 su 5

    :

    Un piccolo libro, in così poche pagine è racchiuso un potere immenso....l'amore per un figlio! Sapevo che avrei pianto, e così è stato dalla prima parola all'ultima. Complimenti a chi lo ha ideato, sicuramente fatto con il cuore. Per quanto riguarda le illustrazioni, belle nel suo genere, dei libri de "Il bambino naturale" ne ho apprezzato di più altre, ma ognuna è unica nel suo genere, come l'amore che si prova per gli altri... Grazie per l'ennesimo regalo che ci avete fatto!

    Ti amero' sempre
  2. 5 su 5

    :

    Un bellissimo libro che ho regalato per alcune nascite. Un libro dolce, che racchiude con le immagini e con le parole ciò che i genitori desiderano per i propri figli.

    Ti amero' sempre
  3. 4 su 5

    :

    Un bel libro sul ciclo della vita, belli i disegni, si può mettere in musica e narrare cantando. Alle sensibili neo-mamme procurerà tantissima commozione.

    Ti amero' sempre
  4. 4 su 5

    :

    Libro emozionante che rende bene la profondità e l'amore che si prova per i propri figli. Non amo tantissimo le illustrazioni.

    Ti amero' sempre
  5. 3 su 5

    :

    non riesco a leggerlo perchè piango a dirotto... Sono troppo emotiva e quando parla del figlio che cresce e della mamma che può esprimere il suo amore solo quando il figlio dorme...

    Ti amero' sempre
  6. 5 su 5

    :

    Di una bellezza disarmante. L'amore infinito che lega madre e figlio per sempre è raccontato con semplicità e dolcezza.

    Ti amero' sempre
  7. 5 su 5

    :

    Parla di un amore che con il passare del tempo resta forte e immutato. Anzi è così potente che un figlio lo donerà a sua volta al suo bambino quando diventerà padre.. E’ il regalo perfetto per la festa della mamma da regalare alle nostre mamme o da regalare a noi stesse!

    Ti amero' sempre
  8. 4 su 5

    :

    Bellissime illustrazioni, una storia d'Amore stupenda, da conservare e rileggere insieme ai propri cuccioli negli anni della crescita.

    Ti amero' sempre
  9. 3 su 5

    :

    Bello, ma adatto alla mamma di un figlio maschio, sicuramente più azzeccato in quel caso. piacevole racconto, belle illustrazioni.

    Ti amero' sempre
  10. 5 su 5

    :

    Sorprendente nella sua delicatezza, incredibile nell'avvolgere il lettore con un velo di emozioni in crescendo. Illustrazioni semplici, dal potere evocativo e simbolico. Da mamma dico: "Bello!", da figlia dico:"Grazie"

    Ti amero' sempre
  11. 5 su 5

    :

    L'ho regalato al mio bambino di un anno e mezzo, con una dedica manoscritta che gli rimarrà per tutta la vita. Se il testo è emozionante (e forse in lingua originale lo è ancora di più) le illustrazioni lo sono ancora di più.

    Ti amero' sempre
  12. 5 su 5

    :

    Questo libro mi commuove ogni volta. C'é un sentimento d'amore che passa tra una generazione all'altra in punta di piedi, senza disturbare, quando nessuno sembra accorgersene...ma passa e resta nel cuore vivo più che mai per arrivare ad un altro cuore. Grazie per questa storia!

    Ti amero' sempre
  13. 5 su 5

    :

    ..immancabile tra i libri di ogni bambino. l'ho regalato a mio figlio per un anniversario speciale. E lui si è commosso. Lo consiglio a tutte le mamme che almeno una volta hanno desiderato scappare lontano da tutto...!

    Ti amero' sempre
  14. 5 su 5

    :

    Che dire...profondo, commovente, struggente, emozionante: in poche righe. Consigliato a grandi e piccini. Bellissime illustrazioni.

    Ti amero' sempre

Dicci la tua opinione!