Ti voglio bene, Prunello



 

15,00 €



ACQUISTA IN POCHI SECONDI, LIBRI CONSEGNATI
A CASA TUA IN MENO DI 48 ORE

Per una crescita psicologica equilibrata è fondamentale educare i bambini al rispetto della natura nei primi anni di vita.

Con Ti voglio bene, Prunello, grazie alle simpatiche illustrazioni di Marco Somà, i più piccini cominciano a familiarizzare con l'ambiente circostante e a rispettare ogni forma di vita che ne fa parte.

L'autrice Anna Lavatelli si dedica ormai a tempo pieno alla letteratura giovanile, svolgendo attività di incontri per la promozione della lettura, in collaborazione con scuole e biblioteche. Ti voglio bene prunello è un libro adatto per le prime letture da condividere con l'intera famiglia.

Innamorarsi della bellezza della natura, amarla e desiderare di proteggerla è un sentimento profondo, che anche un bambino può vivere con pienezza.

Salvare un albero. Non uno qualsiasi, ma quel pruno sul viale davanti a casa.

In primavera un pruno, con la sua splendida corolla di fiori, conquista la piccola Agata, che continuerà a volergli bene in tutte le stagioni. E quando un pericolo minaccerà il suo amico albero, lei saprà salvarlo con uno slancio d'amore meraviglioso ed esemplare...

Non ci sono recensioni, sii il primo, CLICCA QUI e dacci la tua opinione!