Gruppo di auto a sostegno dell’allattamento materno e della genitorialità


L’obiettivo è quello di favorire la condivisione delle proprie esperienze sulla maternità, permettendo alle mamme di non solo di raccontare ciò che hanno imparato, ma anche di esporre i propri dubbi e insicurezze in un’atmosfera accogliente e naturale.

Gli incontri organizzati dal gruppo costituiscono al tempo stesso un’occasione per incontrarsi e sentirsi meno sole, ma anche un modo per sostenersi a vicenda attraverso lo scambio di consigli, supporti pratici e incoraggiamenti da parte di chi ha già vissuto o sta vivendo esperienze analoghe.

Sabato 18 aprile alle ore 10 sarà possibile assistere alla presentazione del libro Sono qui con te – L’arte del maternage, con la partecipazione dell’autrice Elena Balsamo. Come sostiene l’autrice, “Esiste una formula magica che consente al bambino di schiudersi alla vita. Una sorta di ‘apriti sesamo!’ che gli spalanca le porte del mondo. È racchiusa in queste semplici, poche parole: sono qui con te”.

Il gruppo di neo-mamme si riunisce il primo lunedì del mese dalle ore 16 alle 18, e il terzo sabato del mese dalle ore 10 alle 12 in via Kennedy 32 a S. Lazzaro di Savena (BO).

Per informazioni:

347 3058666 (Barbara)

329 3930019 (Cristina)

e-mail: mammacomete@libero.it

Sito internet Mamma come te


Potrebbero interessarti anche