• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Giorgia Cozza | Genitorialità

22 – 30 settembre 2009: “Leggevamo Quattro Libri al Bar”

26 Settembre 2009

lettura-al-barDal 22 al 30 settembre, nei locali pubblici delle città italiane, quanti amano i libri si incontrano per condividere brani e autori che hanno particolarmente apprezzato. La manifestazione “Leggevamo Quattro Libri al Bar”, si propone come risposta al dolore e al disagio dovuti alla solitudine vissuta nelle piccole come nelle grandi città. Gli appuntamenti con la lettura ad alta voce sono quindi un’occasione per promuovere la lettura, ma anche per creare occasioni di incontro e socializzazione.

In provincia di Sondrio, il Bar del Cacciatore di Castione aderisce all’iniziativa con un incontro, che si terrà martedì, 29 novembre, dalle 17 alle 19: tra i libri che saranno protagonisti di questo appuntamento anche Bebè a costo zero e Un dono per tutta la vita di Carlos Gonzalez.

Per saperne di più sull’iniziativa e scoprire se sono stati organizzati degli appuntamenti nella propria zona è possibile consultare il sito dell’Organizzazione Vivere con Lentezza, www.vivereconlentezza.it

Giorgia Cozza