La guida al consumo critico a Opera


Sabato 11 dicembre, alle 16, appuntamento con la guida al consumo critico Bebè a costo zero per discutere di acquisti in gravidanza e nei primi anni di vita del bebè e di veri bisogni del bambino.

L’autrice della Guida al consumo critico per neomamme e futuri genitori, Giorgia Cozza, sarà infatti ospite de La Casa delle Mamme, un progetto finanziato dalla Regione e realizzato dalla Cooperativa Arti&Mestieri Sociali di San Giuliano Milanese.

La Casa delle Mamme offre informazioni e supporto, accompagnando la donna che sta vivendo l’esperienza della maternità dalla gravidanza fino al terzo anno di vita del bambino e organizzando momenti di incontro tra genitori per confrontarsi su varie tematiche: accudimento del bebè, allattamento, sonno, educazione, ecc.

In questo contesto si inserisce la presentazione di Bebè a costo zero che si terrà sabato presso la scuola materna Don Milani, in via San Bernardo.

Vi aspettiamo numerosi per un prezioso scambio di opinioni sui veri bisogni del neonato, ma anche del bambino che cresce.

Cosa serve davvero al piccino che nascerà? Salvarsi dal caro-bebè è possibile? Come orientarsi nel variegato mondo dei prodotti per l’infanzia che la pubblicità ci propone quali ausili indispensabili per crescere un bambino? Parliamone…

Per saperne di più è possibile contattare La Casa delle Mamme, e-mail casadellemamme@artiemestierisociali.org

Oppure visionare la locandina in allegato!

Giorgia Cozza

Potrebbe interessarti anche