• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
Pianeta dislessia: il nuovo sito di Eva Benso

immagine sito dislessiaIl Bambino Naturale ha pubblicato di recente un libro importante su un tema molto delicato che interessa sempre più famiglie, e sempre più bambini: la dislessia.

L’autrice della pubblicazione, Eva Benso, ha accompagnato l’uscita del suo titolo con l’apertura di un sito specifico, Pianeta Dislessia, in cui si parla di dislessia e – più in generale – di disturbi specifici dell’apprendimento in maniera chiara e approfondita.

Dopo una panoramica teorica sulla natura e le caratteristiche dei diversi disturbi dell’apprendimento è possibile consultare sezioni che – sotto un profilo più pratico – vogliono essere d’aiuto nel muoversi nei “meandri” della dislessia, sfatando alcuni luoghi comuni e chiarendo altri punti importanti.

Infine – così come nell’omonimo titolo della nostra collana – una sezione tutta dedicata alle attività e ai giochi adatti a stimolare il soggetto affetto da disturbi dell’apprendimento e un elenco di testi consigliati per approfondire l’argomento, oltre che un utile glossario.

Per tutti gli interessati ad approfondire i temi dei disturbi specifici dell’apprendimento, basta digitare l’indirizzo:

www.pianetadislessia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter