Ecco il vincitore del nostro giveaway di Primavera!

Finalmente ci siamo!

In tanti avete risposto al nostro invito, molte fotografie di maternità e gravidanze a costo zero sono state pubblicate sulla nostra bacheca di Facebook.

Venerdì scorso alle 15 abbiamo ufficialmente chiuso il giveaway di Primavera del Bambino Naturale con il quale siete stati tutti invitatati a proporre la copertina della nuova edizione di Bebè a costo zero di Giorgia Cozza.

Ebbene, l’autrice stessa, armata di carta, forbici – e della non meno determinante disponibilità del suo secondogenito Nicola – ha ritagliato bigliettini con i nominativi dei partecipanti.

Posti in una bella urna a costo zero (un bel contenitore giallo riciclato!) i vostri nomi sono stati rimestati dall’innocente manina di Nicola, che ha estratto il vincitore

The winner is…

ANGELICA ASSIRELLI!

Carissima Angelica, ti sei aggiudicata una copia gratis di Bebè a costo zero!!!

Il libro ti verrà recapitato a casa, quindi ti invitiamo a fornirci i tuoi dati all’indirizzo redazione@bambinonaturale.it, oppure a info@bambinonaturale.it.

A tutti gli altri partecipanti, un enorme GRAZIE dal Bambino Naturale e dall’autrice della guida al consumo critico per futuri e neogenitori per l’interesse e l’entusiasmo dimostrati e…

Al prossimo giveway, nonché alla – prossima – uscita della seconda edizione di Bebè a costo zero!

Potrebbe interessarti anche