La guida al consumo critico edita da Mondadori

Bebè a costo zero diventa un Saggio Mondadori!

La scorsa primavera abbiamo dato alle stampe la seconda edizione di Bebè a costo zero, una bella notizia che abbiamo festeggiato insieme su queste pagine.

Ora abbiamo un’altra bella notizia che vorremmo condividere con i lettori del Bambino Naturale.

La Mondadori ha acquistato i diritti di Bebè a costo zero per pubblicare la nostra guida al consumo critico nella collana dei Saggi Mondadori.

Un bel segnale di attenzione verso le tematiche trattate: il consumo critico in gravidanza e nei primi anni di vita del bebè e, ancor più importante, l’accoglienza dei veri bisogni del bambino.

Punto di partenza e spunto per ogni argomento trattato (alimentazione, nanna, gioco, accudimento, ecc.) è infatti la domanda: “Cosa serve per il mio bambino?” e ancora “Qual è il meglio per lui?”

Dati scientifici alla mano, a proposito dei bisogni primari del bebè e del suo sviluppo psico-fisico, Bebè a costo zero propone spunti di riflessione e tanti suggerimenti pratici per accogliere e accudire i nostri bambini in modo meno consumistico e dispendioso, ma con la massima attenzione per le loro esigenze (e con un occhio di riguardo anche per l’ambiente che a questi bimbi verrà lasciato in eredità!)

È bello scoprire che l’argomento ha suscitato l’interesse anche di un’altra casa editrice!

Vi terremo informati sulla futura pubblicazione che è prevista per la fine della prossima primavera.

Potrebbe interessarti anche