Il Bambino Naturale ha un omaggio per te

Negli ultimi anni si è registrata una importante riscoperta, nel mondo dei farmaci e della sanità. Si tratta dell’argento colloidale, dalle caratteristiche proprietà antibiotiche e antivirali, che, prima della scoperta degli antibiotici (fine anni Trenta), era usato nel trattamento di quasi tutte le malattie infettive.

Ma cos’è l’argento colloidale?

L’A.C. non è altro che acqua particolarmente purificata (bidistillata) al cui interno sono disciolti ioni d’argento ottenuti per elettrolisi.

Perché c’è molto interesse nei confronti di questo prodotto, perché viene portata avanti molta ricerca sui suoi usi in campo medico (ma non solo)?

Perché, a fronte delle sue straordinarie proprietà antibatteriche:
– non ha effetti collaterali
– non produce assuefazione, dipendenza o intolleranza
– non indebolisce il sistema immunitario
– non è incompatibile con altri farmaci
– è ad ampio spettro
– dulcis in fundo è incolore, insapore e inodore.

La sua delicatezza e innocuità è tale che lo si può usare tranquillamente come collirio nei bimbi piccoli per infezioni quali la congiuntivite, così come nelle ferite e in tutte le occasioni in cui c’è da contrastare una infezione interna o esterna.

Davvero sembra che non vi sia infezione che non sia stata trattata con l’A.C.

Allora il Bambino Naturale, insieme a Tecnosalute di Guido Ferioli (massimo esperto e produttore di argento colloidale e di generatori e accessori per la produzione di A.C.), ha pensato a un omaggio speciale per te.

Se acquisti un libro a tua scelta delle nostre collane – Il Bambino Naturale e Il Giardino dei Cedri – riceverai gratis a casa tua una confezione da 35ml di argento colloidale, per curare la tua salute e la salute del tuo bambino in modo efficace e assolutamente naturale.

Un’occasione davvero da non perdere. La promozione andrà avanti fino a esaurimento scorte.

Per qualsiasi informazione sull’argento colloidale puoi contattare Guido Ferioli  alla sezione “chi sono” e consultare il sito www.argento-colloidale.info.


Potrebbero interessarti anche