Bisogni dei bambini a Lastra a Signa

Non la ferma più nessuno!

Tutti la vogliono, tutti pendono dalle sue labbra, insoddisfatti ormai della tata televisiva di turno, del parere perentorio del pediatra troppo secco, per non parlare della suocera o della zia saputone.

Stiamo parlando della nostra Alessandra Bortolotti, psicologa perinatale, curatrice del sito psicologiaperinatale.it, nonché autrice dell’ormai bestseller E se poi prende il vizio?

In giro per l’Italia a presentare la sua “guida” all’ascolto dei reali bisogni dei bambini, a colpi di fisiologia e di accreditatissima bibliografia, Alessandra sbarca non tanto lontano dalla sua terra natia.

copertina libro bisogni bambiniL’appuntamento per discorrere di bisogni reali dei più piccoli, di fisiologia del sonno e dell’allattamento e di tutti i temi cari ai genitori naturali e in sintonia con il bebè è per sabato 3 marzo a Lastra a Signa (Firenze).

L’incontro avrà luogo nell’ambito della manifestazione “Marzo è donna“, promossa dall’associazione MammeAmiche. Insieme alla dottoressa Bortolotti interverrà anche l’ostetrica Bruna Baldini.

Un’occasione di dialogo e di confronto da non perdere.

Mamme, papà e bimbi di Lastra a Signa e dintorni, Alessandra e il suo E se poi prende il vizio? vi aspettano numerosi, ore 10.30, presso il Centro Sociale di Lastra a Signa, via Togliatti 37.

Per ulteriori info potete scrivere a Lesigne@mammeamiche.org

Potrebbe interessarti anche