Gli autori del Bambino Naturale a Bologna

Dopo il successo delle precedenti presentazioni – Via il pannolino! di Elena dal Prà e Bambini e troppe medicine del dott. Franco De Luca, ecco il calendario aggiornato dei prossimi appuntamenti con i nostri autori presso lo show room di Nini Ya Mumu (negozio di articoli naturali per mamma e bebè) a Bologna.

Sabato 18 febbraio ore 10:30

Presentazione del libro E se poi prende il vizio?Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini con l’autrice Alessandra Bortolotti: mamma di due bimbe e psicologa perinatale, si occupa da anni di puericultura e di fisiologia in gravidanza, parto e allattamento.

Gratuito (ultimissimi posti disponibili!)

Sabato 25 febbraio ore 10:30

Presentazione del libro  Tutte le mamme hanno il latte quello che tutti dovrebbero sapere su allattamento e alimentazione artificiale con l’autrice Paola Negri.

Paola Negri si occupa di allattamento da oltre 15 anni. Ha allattato per oltre 10 anni i suoi 4 figli, è stata consulente volontaria per La Leche League Italia e successivamente è diventata consulente professionale IBCLC ed educatrice perinatale.

Gratuito

Sabato 3 marzo, ore 10,30

Presentazione del libro Portare i piccoli un modo antico, moderno e…comodo per stare insieme, con l’autrice Esther Weber, fondatrice e presidente dell’associazione culturale “Portare i piccoli” che ha lo scopo di promuovere la cultura del portare attraverso un’informazione accurata e indipendente.

Gratuito

Nini Ya Mumu vi dà appuntamento nel proprio show room in Via Nosadella 9/b, 40123, Bologna.

Per partecipare agli incontri e conoscere i nostri autori è gradita prenotazione.

Scrivi a:

info@niniyamumu.it

niniyamumu@gmail.com

collegati a

www.niniyamumu.blogspot.com

www.niniyamumu.it

oppure chiama lo 051 9919115

Potrebbe interessarti anche