Bambino Naturale e consumo critico a Milano

Anche quest’anno Il leone verde Edizioni, con il Bambino Naturale e tutte le novità delle sue collane, ti danno appuntamento alla fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita ecosostenibili.

Stiamo parlando dell’evento milanese Fa’ la cosa giusta! giunto quest’anno alla sua nona edizione e che ci ospita presso i suoi padiglioni per il terzo anno consecutivo.

Tra le diverse sezioni tematiche, che spaziano dall’agricoltura biologica alla cosmesi naturale, dal commercio equo solidale alla casa “green”, un’area interamente dedicata ai bambini.

Il Pianeta dei Piccoli (PI) ospiterà stand dedicati ai giocattoli, all’abbigliamento e ai prodotti per la cura del bambino, oltre che all’editoria di settore.

Ci potrai trovare proprio in quest’area, stand PI06 con tutte le novità editoriali del Bambino Naturale e del Giardino dei Cedri.

Accanto a noi (stand PI05) la nostra amica NaturalMamma e i suoi ecoprodotti per mamme e bebè (pannolini lavabili, fasce porta bebè, coppette mestruali e assorbenti in tessuto).

Qui puoi trovare la planimetria della sezione Il Pianeta dei Piccoli per individuare il nostro stand!

Ti aspettiamo dal 30 marzo all’1 aprile  a Fa’ la cosa giusta!
FieraMilanocity – padiglione 2, stand PI06

Orari di apertura al pubblico:
Venerdì 30 marzo: 9 – 21
Sabato 31 marzo: 9 – 22
Domenica 1 aprile: 10 – 20

Per ulteriori info puoi consultare il sito della fiera cliccando qui


Potrebbero interessarti anche