Ecco i fortunati facebook fans del Bambino Naturale!

Finalmente abbiamo raggiunto il traguardo!!!

Rientrata da un fine settimana fuori sede, la sorpresa (tanto attesa): DIECIMILA FACEBOOK-FANS, anzi: la vetta risultava già superata di 10 unità!!

Una bella responsabilità per tutti noi, continuare a rispondere alle aspettative di un pubblico tanto vasto di lettori – 5000 sul nostro sito, 10mila sul social network.

Ma di certo non ci spaventiamo, anzi! Il riscontro che ci date ogni giorno è da un lato conferma del buon lavoro dei nostri autori e collaboratori, dall’altro della forte necessità – da parte dei genitori – di una maggiore consapevolezza, di una diversa sensibilità, di risposte che non siano quelle standard dell’esperto di turno, o dell’amica e parente che liquida la neomamma con un “si è sempre fatto così”.

Sappiamo che dietro ognuno di voi 10mila facebook fans ci sono volti eterogenei, bisogni particolari, aspettative diverse. Sappiamo che forse non riusciremo a piacere proprio a tutti tutti. Le critiche (non solo gli apprezzamenti) non mancano!

Ma noi teniamo conto di ogni feedback per comprendere le esigenze di TUTTI i nostri lettori, sebbene fedeli alla nostra filosofia, e coerenti nel nostro lavoro.

La collana Bambio Naturale è il nostro orgoglio anche grazie a chi ci legge e ci apprezza…

Ma bando alle ciance, ché vi so in attesa della cosa più importante: i tre fortunati nomi di chi si aggiudicherà le nostre tre più recenti pubblicazioni!!!

Eh sì, l’estrazione è stata fatta, ho i nomi qui con me…Ma prima di comunicarli, a nome della redazione, degli autori e collaboratori ancora un fortissimo GRAAAAAZIEEEEEE per aver partecipato e invitato gli amici a unirsi alla nostra famigli…ona!

Ebbene, ecco i risultati ottenuti tramite random.org:

Primo estratto: Snezhana Ana Kustova – che si aggiudica una copia di Storia di un piccolo seme

Secondo estratto: Tiziana Baldiotto – alla quale regaliamo una copia di Me lo leggi?

Terzo estratto: Sonia Galli – vincitrice di una copia di Tutte le mamme hanno il latte, seconda edizione

Complimenti alle vincitrici!!

Snezhana, Tiziana e Sonia, per ricevere il vostro premio a casa vogliate contattarci e comunicarci i vostri estremi a redazione@bambinonaturale.it oppure a info@bambinonaturale.it.

Per tutti gli altri…non abbattetevi! Continuate a seguirci e vedrete che avrete la possibilità di partecipare a tanti altri concorsi e giveaway del Bambino Naturale.

La prossima volta il vincitore potresti essere proprio tu 😉


Potrebbero interessarti anche