Vinci i biglietti per Milano, Fa’ la cosa giusta!

Ecco la prima fantastica sorpresa per i nostri lettori che vorrebbero venire a trovarci alla fiera del consumo critico Fa’ la cosa giusta! ma…

Nessun ma!

Abbiamo pensato a tutto noi (o quasi a tutto, dài) per invogliarti a prendere il bus, la macchina o il treno e correre a conoscerci!

Perché noi vogliamo finalmente chiaccherare con te come facciamo tutti i giorni sul nostro sito e sulla nostra pagina di facebook.

E allora ecco la sopresa: vinci i biglietti per Milano!

Ne abbiamo ben 8. Otto di voi potranno entrare GRATIS alla fiera e venire a farci visita al nostro stand.

Ma come? Facilissimo, segui le istruzioni qui di seguito:

Iscriviti alla Community del Bambino Naturale: basta iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter, per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito e le offerte esclusive destinate ai membri del Community Shop!

Diventa nostro facebook fan! Se ancora non lo sei, basta cliccare sul bottone “mi piace” sulla nostra pagina ufficiale!

– Su facebook condividi la nostra nota sulla tua bacheca;

oppure condividi questo post sul tuo sito o sul tuo blog!

– Una volta eseguite tutte queste semplicissime operazioni, scrivi sulla nostra bacheca facebook oppure in un commento a questo post “Sono un facebook fan/membro della community del Bambino Naturale. Ho condiviso questa nota sulla mia bacheca/sul mio blog/sul mio sito e spero di vincere un biglietto per venirvi a trovare a Fa’ la cosa giusta! Milano, 30 marzo- 1 aprile”.

Semplice, no?

Un’occasione da non farsi scappare, ma hai tempo solo da oggi fino alle 8 di mercoledì 28 marzo!

E per sapere se fra gli otto fortunati ci sei anche tu, basterà controllare se il tuo nome appare nella lista che verrà pubblicata sul nostro sito nella giornata di mercoledì 28.

In bocca al lupo!!!!!

Potrebbe interessarti anche