Per mamma e bambino prodotti ecobio a Roma

Cresce la voglia di natura, di pulizia, di rispetto per sé e per l’ambiente.

E questa esigenza è sempre più diffusa tra le famiglie, che – quando nasce un bambino – iniziano a porsi domande sul proprio stile di vita, sulla salubrità dei prodotti di uso quotidiano, e sul loro impatto sul Pianeta che, inevitabilmente, lasceranno in eredità al proprio piccino.

La risposta al percorso “bio” di molte mamme, molti papà e bambini sta nella nascita di sempre più negozi di prodotti per l’infanzia che offrono un’alternativa ecologica, sostenibile e rispettosa della salute e della pelle di tutta la famiglia alla miriade di offerte per l’abbigliamento, la detergenza e gli accessori per mamma e bambino.

Il prossimo 14 aprile avrà luogo l’inaugurazione di una bottega speciale nel cuore popolare di Roma:

A Centocelle nasce MIMMI DUU, negozio di prodotti ecobio per la famiglia e per il bebè.

Mimmi duu promuove una cultura ecofriendly offrendo alle mamme e ai loro cuccioli articoli a basso impatto ambientale, tutti in fibre naturali e materiali atossici e naturali, senza dimenticare la filosofia della maternità ad alto contatto, fatta di vicinanza, accoglienza e ascolto.

Nella bottega di Mimmi duu troverai cuscini per l’allattamento, pannolini lavabili, vestitini, giocattoli in legno e materiali atossici e riciclati, fasce portabebè, detergenti e cosmetici naturali e atossici per te e il tuo bambino o per un regalo speciale fatto d’amore e di rispetto per la natura.

mamma bambinoNon solo: attenti alle tematiche relative alla maternità e all’educazione dei figli, gli amici di Mimmi duu mettono a disposizione utili letture in linea con la propria filosofia e quella del Bambino Naturale: i nostri titoli – tra cui E se poi prende il vizio?, Bebè a costo zero e Tutte le mamme hanno il latte – ti aspettano sugli scaffali di questo nido accogliente che, udite udite, ti offre un servizio in più…

Uno speciale BioBabyStop: un angolo per la poppata e il cambio del pannolino dove rilassarsi su comodi e morbidi divani, trovare un momento di riposo durante le compere con il proprio bambino, e sorseggiare tisane naturali sfogliando libri utili alle mamme e alle famiglie!

E non finisce qui! Mimmi duu organizza incontri sui principali argomenti legati al maternage e all’educazione del bambino: uso dei pannolini lavabili, alimentazione, “portare” i bambini in fascia, allattamento al seno, massaggio infantile, musica per il neonato, teatro delle marionette…

A questo punto cosa aspetti? Corri a conoscere Mimmi duu!

Il 14 aprile, a partire dalle ore 16, inaugurazione in Piazza delle Iris, 4 (quartiere Centocelle) – Roma.

…E raccontaci l’evento!

Potrebbe interessarti anche