Allattare il tuo bambino al Salone del Libro di Torino

Un appuntamento con il meglio dell’editoria internazionale che si rinnova ogni anno, e che molti appassionati lettori attendono con entusiasmo e trepidazione.

Ma, si sa, eventi come quello del Salone del Libro di Torino richiamano un vasto pubblico, e l’ambiente – congestionato e caotico – rischia di far desistere quei fruitori che … hanno messo su famiglia.

Per le mamme e i papà di bambini piccoli, ancora allattati al seno e bisognosi di essere cambiati o di fare un riposino ristoratore, l’ambiente fieristico potrebbe non apparire idoneo alla cura del bebè.

Per questo Il Bambino Naturale e Luna di Latte per il quarto anno consecutivo hanno pensato di andare incontro alle esigenze dei più piccini, e delle loro famiglie, allestendo all’interno del Salone del Libro di Torino lAngolo della Poppata.

Un’oasi di benessere, relax e tranquillità dove fare tappa, durante il lungo tour tra gli stand della Fiera, per rifocillarsi, allattare il proprio bambino, cambiare il pannolino o semplicemente riprender fiato con una bibita, una rilassante lettura e quattro chiacchiere tra mamme e amiche.

L’Angolo della Poppata è allestito e pensato per accogliere al meglio i bimbi, le mamme, le famiglie, grazie all’aiuto di importanti partner amici del Salone e dei suoi piccoli visitatori:

OnlyWood – arredare i tuoi sogni, che ha allestito e arredato l’intero spazio!

W.I.P. (Wellness Innovation Project), che mette a disposizione delle mamme i prodotti per il cambio del pannolino a basso impatto ambientale della linea Naturaè: le salviette umidificate in cotone biologico e i pannolini 100% biodegradabili Naturaè.

Weleda, che si prenderà cura della pelle delicata del bebè con la sua crema protettiva alla calendula per il cambio pannolino, oltre a mettere a disposizione di mamme e bambini le nuovissime creme fluide. Tutti prodotti 100% naturali e non testati sugli animali.

Achillea che ristorerà mamme e bambini con i suoi succhi bio prodotti ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi.

C’è proprio tutto per trascorrere un bel pomeriggio dedicato alla cultura con tutta la famiglia!

Il Bambino Naturale e Luna di Latte vi attendono all’Angolo della Poppata, padiglione 1, GV01 Galleria Visitatori.

Potrebbe interessarti anche