Il Bambino Naturale e Weleda a Firenze

Siamo in partenza per Terra Futura, dove espositori, istituzioni e famiglie si incontreranno con un unico intento: parlare di sostenibilità, difendere l’ambiente in cui viviamo, imparare o diffondere stili di vita più equi e lungimiranti. Perché il futuro dei nostri bambini (e nostro!) non può prescindere da quello del nostro Pianeta!

Per noi un’esperienza nuova ed entusiasmante, che vivremo in compagnia di alcuni nostri autori e collaboratori (qui trovi il programma degl interventi e dei laboratori), di tutti i nostri titoli e della nostra ultimissima novità, la collana di tascabili Il bambino naturale in tasca, e un’amica nostra e delle mamme  già presente all’ultimo impegno di Torino e nostro partner in diverse occasioni.

Sto parlando di Weleda e dei suoi prodotti pensati per la pelle delicata del bambino, ma anche per il benessere di tutta la famiglia.

crema weleda per bambino naturaleA Firenze Weleda affianca i libri del Bambino Naturale con un nuovissimo prodotto creato per proteggere l’epidermide dei più piccoli, anche in vista dell’arrivo della stagione calda e dei primi soli.

Limone crema fluida trattamento idratante Weleda non contiene sostanze chimiche ma solo elementi naturali, non testati sugli animali (come tutti i prodotti dell’azienda).

Se vieni a trovarci a Terra Futura, nell’area Terra dei Piccoli (piano terra della palazzina Lorenese), proprio di fronte alla segreteria espositori, puoi avere in regalo una confezione della nuovissima crema Weleda!

Basta acquistare due dei tantissimi titoli delle nostre collane (per una spesa minima di 25 euro), facendo così contenta la curiosità della mamma (le novità del Bambino Naturale sono proprio tante!) e la pelle del bebè!

Ti aspettiamo dal 25 al 27 maggio a Firenze! Vieni a trovarci e passa parola!

Potrebbe interessarti anche