Gravidanza, parto e allattamento con l’ostetrica per la Festa della mamma

Per la Festa della mamma le ostetriche libere professioniste italiane offrono la propria disponibilità offrendo consulenze telefoniche gratuite rivolte a tutte le future mamme, neomamme e mamme su qualsiasi argomento che riguardi gravidanza, parto, allattamento e neonato!
E’ un’opportunità da non perdere! Ogni mamma potrà parlare mezz’ora con un’ostetrica a scelta per affrontare un dubbio, chiedere un parere, cercare di trovare un rimedio a un problema o a un disagio, confrontarsi o semplicemente trovare conforto e sostegno da una persona competente, professionale e fidata!

Ogni consulenza può durare al massimo mezz’ora, in modo da dare la possibilità a tante mamme diverse di parlare con l’ostetrica.

A questo link si può trovare la lista continuamente aggiornata delle ostetriche che aderiscono all’iniziativa, ciascuna delle quali metterà a disposizione il proprio tempo in giorni e orari ben specificati, in maniera tale da garantire un servizio continuativo che coprirà i giorni di DOMENICA 13 E LUNEDI’ 14 MAGGIO 2012.

Prestate attenzione ai giorni e agli orari specificati da ciascuna ostetrica, poiché solamente in quei momenti potremo garantirvi una disponibilità completa e libera da impegni personali o lavorativi!

Emanuela Rocca

Potrebbe interessarti anche