• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
Gravidanza, parto e allattamento con l’ostetrica per la Festa della mamma

immagine su gravidanza parto allattamento per festa della mammaPer la Festa della mamma le ostetriche libere professioniste italiane offrono la propria disponibilità offrendo consulenze telefoniche gratuite rivolte a tutte le future mamme, neomamme e mamme su qualsiasi argomento che riguardi gravidanza, parto, allattamento e neonato!
E’ un’opportunità da non perdere! Ogni mamma potrà parlare mezz’ora con un’ostetrica a scelta per affrontare un dubbio, chiedere un parere, cercare di trovare un rimedio a un problema o a un disagio, confrontarsi o semplicemente trovare conforto e sostegno da una persona competente, professionale e fidata!

Ogni consulenza può durare al massimo mezz’ora, in modo da dare la possibilità a tante mamme diverse di parlare con l’ostetrica.

A questo link si può trovare la lista continuamente aggiornata delle ostetriche che aderiscono all’iniziativa, ciascuna delle quali metterà a disposizione il proprio tempo in giorni e orari ben specificati, in maniera tale da garantire un servizio continuativo che coprirà i giorni di DOMENICA 13 E LUNEDI’ 14 MAGGIO 2012.

Prestate attenzione ai giorni e agli orari specificati da ciascuna ostetrica, poiché solamente in quei momenti potremo garantirvi una disponibilità completa e libera da impegni personali o lavorativi!

 

Emanuela Rocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter