Latte materno, pappa e vaccinazioni dei bambini questo weekend a Firenze

Per chi si trovasse a Firenze questo weekend, e desiderasse fare un salto a Terra Futura per saperne di più di buone pratiche ecosostenibili, partendo dalle piccole abitudini quotidiane in famiglia e con i nostri figli, il Bambino Naturale vi aspetta al suo stand (piano terra della palazzina Lorenese), con tutte le novità della collana, un gradito omeggio per i suoi amici e lettori e interessanti incontri e laboratori!

Prendete carta e penna e segnatevi gli appuntamenti di oggi e domani con i nostri autori e collaboratori, per parlare dei temi cari ai genitori consapevoli che ci leggono e ci seguono: latte materno, vaccinazioni dei bambini, e pappa sana per i più piccoli e per tutta la famiglia:

Oggi, sabato 26 maggio, dalle 14.30 alle 15.30 Paola Negri vi aspetta presso la Yurta – Terra dei piccoli – per parlare di allattamento e delle eventuali difficoltà incontrate sia nella pratica che nel contesto socio-familiare.

Dalle 15.30 alle 16.30 – sempre alla Yurta – incontro con il dottor Eugenio Serravalle (di cui abbiamo appena pubblicato la seconda edizione di Bambini super-vaccinati) per parlare di vaccinazioni pediatriche.

Domenica 27 maggio si parte alle 14.30, per trascorrere una mezz’ora in compagnia della nostra Michela Boscaro e il suo laboratorio pensato per i piccoli: si impara a fare la pasta!

Dalle 14.30 alle 16, sempre alla Yurta, Paola Negri torna a incontrare i lettori e i genitori tutti per parlare di alimentazione del bambino e di tutta la famiglia.

Dài, passate a trovarci e a conoscere i nostri autori!

Vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche