Alimentazione e allattamento del bambino a Bologna

Come accompagnare il mio bambino alla scoperta dei cibi solidi? Come far sì che il passaggio dal solo latte materno ai primi alimenti non risulti traumatico ma gioioso e giocoso? Cosa proporre al bambino? L’autosvezzamento è possibile? Allattamento prolungato e alimentazione solida possono andare di pari passo?

Quante domande ci poniamo al momento di proporre ai nostri figli piatto e cucchiaino! E certo le indicazioni del pediatra, i consigli dell’amica e l’esempio della propria mamma non sono sempre d’aiuto.

Nini Ya Mumu, negozio bolognese di prodotti naturali ed ecosostenibili per mamma e bambino, in un ciclo di incontri con i genitori sulle tematiche care alle famiglie con figli, ha pensato di invitare la nostra Paola Negri, per parlare di alimentazione e allattamento del bambino.

negozio incontro su alimentazione allattamento bambinoSabato 20 ottobre alle 11 Paola, autrice per la nostra collana di Tutte le mamme hanno il latte e Sapore di mamma, parlerà di alimentazione sana per tutta la famiglia, sin dai primissimi bocconi, illustrando il suo testo W la pappa, edito da Bonomi.

Nini Ya Mumu sarà felice di accogliervi nel suo show-room di via Nosadella 9/b come è solita fare: con cordialità, un sorriso e tanta disponibilità.

Ma i posti sono davvero limitati! Affrettatevi a prenotare l’incontro con Paola Negri scrivendo a info@niniyamumu.it, oppure a niniyamumu@gmail.com o ancora telefonando allo 0519919115.

Infine puoi visitare il sito e il blog di Nini Ya Mumu e…resta in campana: molto presto altri nostri autori ospiti a Bologna!!

Potrebbe interessarti anche