Il Bambino Naturale in farmacia!

Entrare in farmacia e oltre ai prodotti che siamo soliti trovare per la cura del bebè e della mamma…i nostri libri!

La Farmacia SS Annunziata di Parma ha pensato di offrire un servizio in più alle neomamme, ai loro bambini e a tutta la famiglia.

Informazione – se vogliamo – controcorrente, letture a sostegno di una genitorialità consapevole e attenta ai reali bisogni del bambino, testi che parlano di allattamento prolungato, sonno condiviso, gravidanza e parto naturali, consumo critico e molto, molto altro.

Ci piace pensare che una futura mamma che si rechi nella farmacia della dottoressa Laura Barbieri con le solite ricette della gravidanza si fermi un attimo a indugiare sulle copertine colorate dei nostri libri, rapita da un’immagine o da un titolo.

Magari una neomamma in difficoltà con l’allattamento troverà – invece di biberon e tettarelle in bella vista – i nostri titoli dedicati proprio a questo tema, e inizierà a sfogliarli…

O ancora, recatasi in farmacia per acquistare i  pannolini, resterà colpita dal testo – e dalla gioiosa copertina – di Via il pannolino!

logo farmacia bambino naturaleBeh, non c’è tuttavia da stupirsi: la farmacia SS Annunziata si distingue per la sensibilità verso tutto ciò che è naturale, proponendo prodotti ecosostenibili, un baby pit stop e la possilità di consultare gratuitamente una biblioteca di testi su genitorialità e allattamento.

Allora ti aspettiamo in farmacia!

Potrebbe interessarti anche