Un Natale di regali con il Bambino Naturale e Weleda

Anche quest’anno il Bambino Naturale ha pensato a un omaggio speciale per i suoi lettori, e per un Natale davvero “regaloso” insieme a Weleda torna a prendersi cura della pelle del tuo bambino.

Stai pensando a un dono particolare per l’amica neomamma, la sorella in attesa, la vicina di casa alle prese con il bebè? Perché non mettere un libro del Bambino Naturale e delle sue collane sotto l’albero?

Farai contenta l’amica, ma anche tu non resterai … a mani vuote: se ordini due libri della collana Il Bambino Naturale, o effettui un ordine per almeno 25 euro, scegliendo tra tutti i titoli del nostro catalogo, Weleda ti premia!

Potrai scegliere tra due prodotti di punta della casa produttrice di cosmetici e prodotti per la cura della pelle dell’intera famiglia, naturali e cruelty-free: Crema fluida alla calendula per bambini o adulti con pelle sensibile, oppure Crema protettiva alla calendula, per il cambio del pannolino e la cura della pelle delicata del bebè.

Dopo aver effettuato l’ordine, basterà indicare a commento di questo articolo quale dei due prodotti preferisci.

Che ne dici? Approfitta subito di questo esclusivo omaggio Weleda! La promozione sarà valida da lunedì 10 dicembre fino a esaurimento scorte!

Natale è vicino, regala Bambino Naturale e regalati Weleda 😉

Potrebbe interessarti anche