Bambino, natura e famiglia con il family camp di Elena Balsamo

Dopo le due prime, strepitose edizioni è una gioia, e un onore, poter annunciare la nuova imperdibile occasione per vivere una fantastica esperienza – con tutta la famiglia – a contatto con la natura e il proprio mondo interiore.

Elena Balsamo, infatti, è già al lavoro per la realizzazione del terzo family camp che avrà come protagonista l’ormai famosissimo story teller nativo americano Manitonquat e il suo seminario “La via del cerchio”.

Le passate esperienze sono state un successo inaspettato. Un dono inestimabile per le numerose famiglie con bambini che hanno trascorso giorni all’insegna dell’accoglienza, dell’ascolto, del lavoro in comune…E anche del divertimento e della creatività, grazie alle serate dedicate all’ascolto di storie, ai canti intorno al fuoco e agli spettacoli dove ognuno ha potuto tirar fuori i suoi talenti nascosti.

Insomma una occasione unica per sperimentare dal vivo la bellezza della condivisione e della vita comunitaria.

bambino natura e famiglia agriturismoQuest’anno il family camp tornerà a svolgersi nel suggestivo agriturismo La Palazza di Fanano, dal 4 al 10 agosto, con il seguente programma:

I primi 3 giorni (dalla cena di domenica 4 agosto al tardo pomeriggio di mercoledì 7) il Camp sarà dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere Manitonquat e i suoi insegnamenti relativi alla Via del Cerchio.

Gli ultimi tre giorni (dalla cena del 7 al tardo pomeriggio del 10 ) si rivolgeranno in modo particolare a chi è interessato al progetto “Hocioka, il Villaggio della Gioia” (quindi aperto sia ai vecchi che ai nuovi partecipanti).

Se non sono ancora riuscita a convincervi della magnifica occasione offerta dalla nostra Elena, da Manitonquat e dalla sua inseparabile compagna Ellika…Vi invito a guardare questo breve stralcio della scorsa edizione

Conquistati? Allora non vi resta che contattare subito Elena e iscrivervi! Perché il camp possa aver luogo le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 maggio prossimo!

Telefona subito a Elena Balsamo al 3395758188 o scrivile all’indirizzo elena.balsamo@fastwebnet.it


Potrebbero interessarti anche