Bambino Naturale e Weleda, un’estate di letture e pelle protetta!

Inizia la bella stagione, chiudono le scuole, l’estate è alle porte e qualcuno già prepara le valigie per andare al mare!

Finalmente un po’ di relax sotto l’ombrellone, finalmente più tempo per dedicarsi alle letture preferite, e godere del sole, della sabbia, di tante sane nuotate!

Proprio per l’arrivo della bella stagione il Bambino Naturale ha pensato a una nuova promozione insieme a Weleda, dedicata a te – mamma – e al tuo bambino.

Per regalarvi un’estate di letture sotto il sole mantenendo una pelle sana e protetta!

Da oggi se acquisti DUE LIBRI A SCELTA delle collane Il Bambino Naturale e Il Giardino dei Cedri, riceverai la Baby Crema Fluida alla Calendula di Weleda, per prenderti cura della pelle del tuo bambino e dell’intera famiglia, specie dopo l’esposizione al sole nelle lunghe giornate al mare.

Puoi ordinare due titoli del Bambino Naturale, due del Giardino dei Cedri, oppure uno di una collana e uno dell’altra, NON C’E’ LIMITE DI SCELTA NE’ DI SPESA!

Come lasciarsi scappare un’occasione così? La promozione Estate con il Bambino Naturale e Weleda andrà avanti fino a esaurimento del prodotto in omaggio.

Affrettati!

Potrebbe interessarti anche