I libri del Bambino Naturale in una nuova farmacia a Brescia!

Cresce il numero delle farmacie che offrono assistenza alle mamme e ai bambini naturali, promuovendo la cultura dell’accudimento ad alto contatto e dell’allattamento materno, e offrendo informazioni aggiornate e utili letture ai genitori.

I libri del Bambino Naturale da oggi sono presenti anche presso una farmacia della provincia di Brescia: la Farmacia Ingardi di Pralboino, che ha scelto di realizzare uno spazio dedicato alla mamma e al bambino corredato di giochi sicuri per i più piccoli e testi dedicati alla cura naturale del bebè e oltre i primi mesi.

libri bambino naturale scaffali farmacia

La Farmacia Ingardi ritiene che la salute sia il giusto equilibrio tra il benessere del corpo e dell’anima. Da qualche anno nella nuova sede è stata realizzata una farmacia innovativa arricchita di servizi, con spazi che diventano momento d’incontro per la prevenzione, l’informazione e l’educazione alla salute. La consulenza altamente specializzata dei collaboratori nei vari settori si propone d’instaurare un dialogo aperto ed umano ed un rapporto di reciproca fiducia con i clienti.

La farmacia coniuga tradizione ed innovazione fornendo un ampio assortimento allopatico, fitoterapico ed omeopatico. Si è creato uno spazio divertente e confortevole dedicato ai bambini dove in sicurezza possono trovare gioco ed intrattenimento.

Gli obiettivi principali sono la massima professionalità, l’accoglienza cordiale e la premurosa attenzione alla risoluzione dei problemi.

Il dottor Vincenzo, padre dell’attuale titolare, ha dettato l’etica della farmacia Ingardi considerando questa attività una missione al servizio degli altri.

Appuntamento quindi con i nostri libri presso la Farmacia Ingardi – Via Garibaldi 11, Pralboino (Bs).

Potrebbe interessarti anche