Il libro sull’ecologia in famiglia a Treviso

Tre giorni dedicati ai bambini, con laboratori, spettacoli, giochi, letture animate, presentazioni con gli autori.

Una manifestazione – organizzata da Gruppo 14 che impegnerà la città di Treviso e alcuni Comuni della provincia venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno – dal titolo “E tutti giù per terra! 2013.

Tra divertimenti, proiezioni, laboratori di cucina e lettura e tante altre attività per i più piccoli uno spazio speciale dedicato all’ecologia in famiglia! La nostra Elisa Artuso, autrice di Eco-famiglie, sarà ospite dell’evento domenica 9 giugno alle ore 17.30, per presentare il suo testo e affrontare i temi legati all’ambiente, all’ecosostenibilità, all’ecologia “domestica” e condivisa.

L’intervento – organizzato dall’associazione Madamadorè – si terrà a Treviso, Parco degli Alberi Parlanti – Parco di Villa Margherita, Viale Felissent, nello spazio vicino al laghetto, dove Elisa vi aspetta (mamme, papà, bambini, nonni, insomma tutti!) per spiegarvi come il rispetto dell’ambiente può diventare davvero un’abitudine casalinga, un momento di condivisione e socializzazione, per aiutare tutti insieme il Pianeta a stare bene, e noi con lui!

L’evento è gratuito! Per maggiori info consulta la locandina .

Potrebbe interessarti anche