Libro sulla gravidanza e il parto naturale, l’autrice in Italia

Sarah J. Buckley di nuovo in Italia!

La prima volta risale al maggio di due anni fa, quando l’edizione italiana del suo bestseller – Partorire e accudire con dolcezza – era ancora in preparazione.

Finalmente Sarah torna nel nostro Paese, questa volta a giugno, e tocca la capitale e Milano!

Un’occasione davvero unica per ascoltarla, conoscerla e  affrontare i temi del suo libro sulla gravidanza e il parto naturale, e le migliori cure per la mamma e il bambino nei primi mesi dopo la nascita.

Partorire e accudire con dolcezza è un testo rivoluzionario scritto da un medico che per le sue ben 4 gravidanze e maternità ha scelto un approccio naturale e consapevole, da protagonista. Che con professionalità, scientificità e cuore racconta la propria esperienza di donna, medico e madre, e una maternità “nuova”, diversa, vissuta appieno e quanto più possibile lontana dalla medicalizzazione che oggigiorno tende a inquinare sempre più spesso il procedere naturale della gravidanza e del parto fisiologici.

A partire da metà giugno avrai l’occasione di incontrare Sarah Buckley in una delle sue tre tappe italiane:

15 giugno: Roma – workshop ore 10-13 info 347/9784927

21 giugno: Milanoincontro gratuito ore 18 in Casa Maternità, Via Morgantini, 14. Per prenotazioni tel. 02/89077589

22 giugno: Milano – ore 9-13,30 workshop “Gli ormoni dell’estasi nel travaglio e parto
nel pomeriggio Susanna Hinnawi- Lotus Birth Italia: ore 14-18,30 incontro “Lotus Birth: nascere con-tatto” c/o Centro Eliotropio via Durer 15 tel. 329/8610725(costo giornata intera € 30)

Non mancare! Save the date!!!

Potrebbe interessarti anche