• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
Crescere i bambini con gioia e con l’alfabeto dell’amore

locandina-evento-crescere-bambiniCrescere i bambini è un’arte di cui ogni madre e ogni padre sono maestri. E’ un’arte che portiamo in noi da sempre, e per sempre, che richiede fiducia, ascolto, fantasia, ottimismo. E che parla un linguaggio speciale, quello dell’amore.

Oggi, tuttavia, troppo spesso smarriamo la via della genitorialità empatica, e dimentichiamo l’alfabeto della comunicazione rispettosa con i nostri bambini.

Perché? Che cosa interferisce? Come riprendere contatto con il sapere dentro di noi, quello che ci guida nella straordinaria esperienza di essere genitori ed educatori rispettosi della meravigliosa natura dei nostri bambini?

Sabato 31 maggio ti aspetta un doppio, specialissimo appuntamento pensato per bambini e genitori, per trascorrere un’intera giornata insieme, in famiglia e per la famiglia in compagnia di due nostri straordinari autori.

Manitonquat, storyteller nativo americano nonché autore del recentissimo Crescere insieme nella gioia, ed Elena Balsamo, che presenterà il suo libro-gioco illustrato L’alfabeto del bambino naturale.

Oltre alla presentazione dei due testi e all’approfondimento delle tematiche riguardanti l’accudimento rispettoso del bambino, tante attività pensate per i più piccini, e la presentazione dell’associazione Casa della Gioia.

Elena e Manitonquat ti aspettano alle 10 presso Villa Torre, Via Tolara di Sopra 99 – Settefonti, Ozzano dell’Emilia (Bologna).

Per ulteriori info 3890539633 – info.casadellagioia@gmail.com – http://crescerenellagioia.eventbrite.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter