• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

redazione | News

Leggere ai bambini, i nostri libri illustrati a Cervia

30 Luglio 2015

leggere-bambini-libri-illustratiIn estate, quando fuori fa troppo caldo, perché non ritagliarsi un momento tutto per sé, tu e il tuo piccino, in compagnia di una coccola e di un bel libro?

 

Leggere ai bambini è un’abitudine da adottare sin dai primi mesi, un balsamo per il cuore di mamma e bimbi, che oltre a offrire molteplici benefici per lo sviluppo cognitivo dei più piccoli, ha una caratteristica speciale, unica…il vantaggio dei vantaggi: arrivare dritto dritto al cuore del bambino, in un abbraccio di parole e immagini che sa di tutto il tuo amore di mamma.

 

Ecco perché per il Bambino Naturale la lettura ad alta voce è così importante, tanto da aver realizzato una nuovissima collana di libri per i più piccoli, scritti e illustrati da autori e illustratori d’eccellenza.

 

Il leone verde Piccoli è il nostro orgoglio, e vanta già 4 titoli che di certo sapranno conquistare te e il tuo bambino!

 

Vuoi conoscerli più da vicino?

 

Allora non perdere la presentazione di Ecco dove e Io sono io, venerdì 31 luglio, a Cervia (Ravenna), in compagnia delle autrici.

 

Alle ore 21 Elisa Mazzoli e Maria Beatrice Masella ti aspettano presso la libreria Bubusettete – piazzetta Pisacane – per approfondire i temi delicati espressi dai testi e dai disegni dei due titoli.

 

Qual è il mio posto nel mondo? Chi sono io?

 

Se sei di Cervia e dintorni, vieni a conoscerci!