Aspetto di accudire il mio bambino con più serenità e a costo zero!

Ci scrive una futura mamma in dolce attesa:

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Maddalena, ho 27 anni e sono alla 15esima settimana di gravidanza!

Una mia amica diventata mamma ad agosto mi ha consigliato un paio di settimane fa di leggere il libro Bebè a costo zero.

Ho avuto un’illuminazione!

A parte il fatto che lo sto divorando ed è molto piacevole leggere libri di questo genere. Volevo farvi i complimenti perché siete riusciti a tranquillizzarmi e rasserenarmi per intraprendere questa magica avventura, e un percorso di vita avvolto da dubbi e incertezze che si hanno a prescindere!

Grazie infinite! Sicuramente farò anche altri acquisti adesso che ho conosciuto anche il vostro sito! Farò tesoro dei vostri consigli! Buon proseguimento.
Maddalena

Sapere di aver contribuito a rasserenare una mamma che si appresta ad accudire il suo bambino ci incoraggia e ci allieta! E ci rende ancor più felici constatare come un testo che parla di consumo critico e consapevolezza dei reali bisogni del bebè sia stato recepito nella maniera giusta.

Ossia facendo sentire le future mamme e i futuri papà capaci di prendersi cura dei loro bambini, competenti e fiduciosi nei propri mezzi. Perché accudire e crescere un bambino necessita di poche cose davvero indispensabili: calore, presenza, contatto, latte di mamma

Tutte cose che non si comprano, che non hanno il cartellino del prezzo.

E che ogni mamma ha a propria disposizione, a costo zero!

Grazie davvero, Maddalena, per il tuo riscontro e il tuo entusiasmo!

E tu? C’è un libro del Bambino Naturale che è stato particolarmente illuminante nel tuo percorso da genitore?

Raccontacelo!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento