• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
yogi tea

Negli articoli precedenti abbiamo anticipato che, all’interno dell’Angolo della Poppata, potrete tranquillamente gustare ottime tisane in completo relax, ma non vi abbiamo ancora svelato quali tisane verranno offerte.

Abbiamo scelto per voi le tisane YOGI TEA®, prodotti esclusivi e di elevata qualità, ispirati alla filosofia indiana dell’Ayurveda.
YOGI TEA® crea prodotti sani, operando in modo socialmente responsabile e nel pieno rispetto della tutela dell’ambiente: le erbe e le spezie selezionate, infatti, provengono tutte da agricoltura biologica.

L’esclusiva miscela di tè ayurvedico alla cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano e pepe nero basata sulla ricetta dello yogi Bhajan, maestro del Kundalini Yoga, fu introdotta in Europa solo negli anni ’70 e dal 1987 immessa sul mercato con il marchio YOGI TEA®.
Oggi tutto il mondo apprezza le particolari note di gusto delle oltre 80 erbe e spezie, che danno ai diversi tipi di YOGI TEA® il loro inconfondibile aroma e la benefica azione che favorisce la vitalità e la gioia di vita.

 

yogi tea

 

Se siete curiose di assaggiarle o se già le conoscete e non vedete l’ora di gustarle… veniteci a trovare nel nostro Angolo della Poppata in via Santa Chiara 30 bis.
Vi aspettiamo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter