Arriva la Befana! In regalo 4 libri del Bambino Naturale

“La befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
viene e bussa alla tua porta
sai tu dirmi che ti porta?”

La befana sta arrivando e porta con sé una super promozione!

Infatti, da giovedì 28 dicembre fino alle 23:59 di sabato 6 gennaio, se effettui un ordine di almeno €11, avrai in regalo un libro a tua scelta fra 4 titoli che abbiamo pensato per te!

Ecco i titoli tra cui puoi scegliere:

1. “Facciamo la nanna” (1^ edizione): prendendo le distanze dal manuale di Estivill, che tramanda una concezione autoritaria dei rapporti umani imponendo norme e metodi buoni per chiunque, Grazia Honegger Fresco discute, invece, dei motivi che dovrebbero spingere le mamme e i papà a rigettare con forza qualunque metodo “facile e veloce” e ad adottare invece approcci amorevoli e rispettosi per risolvere i problemi di sonno dei propri figli. Un libro fondamentale da leggere in gravidanza o durante i primi mesi di maternità per evitare di cadere in brutte abitudini.

2. “Tutte le mamme hanno il latte” (1^ edizione): libro che invita a riscoprire una pratica naturale, accessibile, economica, piacevole e soprattutto salutare per i bambini, le famiglie e il pianeta. Il libro però non si rivolge soltanto a genitori e futuri genitori, ma anche a educatori, medici, operatori sanitari e a tutti coloro che hanno a che fare con mamme e bimbi piccoli, come anche a chiunque sia interessato a temi di salute pubblica e consumo consapevole.

3. “Bambini e (troppe) medicine” (1^ edizione): il libro si propone di rafforzare la fiducia dei genitori nella loro capacità di valutare lo stato di salute dei loro figli, evitando di delegare al pediatra tutte le decisioni, anche le più semplici, riguardante la salute dei bambini. Infatti, da diverso tempo, l’OMS (Organizzazione Mondiale di Sanità) raccomanda, per ciò che concerne la gestione della salute familiare, di passare da un approccio prescrittivo a una scelta partecipata.

4.Bebè a costo zero” (2^ edizione): guida illuminante per evitare spese inutili e circondare il proprio piccino solo di quello che può realmente favorire il suo sviluppo psico-fisico sereno e una crescita equilibrata e armoniosa, “Bebè a costo zero” si propone di suggerire soluzioni meno costose per prendersi cura di un bambino nei sui primi anni di vita, in termini economici ma anche dal punto di vista dell’impatto ambientale.

Come fare per approfittare della nostra offerta?

Effettua un ordine di almeno 11€;

→ Prima di concludere l’ordine inserisci nelle note di acquisto “Voglio il libro in regalo …” e il titolo scelto tra i quattro in omaggio;

Termina l’ordine e attendi il corriere che ti consegnerà i libri ordinati e il regalo per te!

N.B. Promozione non valida per ebook.

Affrettati: la promozione sarà valida fino alle 23:59 di sabato 6 gennaio (fino a esaurimento scorte)!

il leone verde edizioniScopri le nostre collane

Potrebbe interessarti anche

Libri sull'argomento