“La forza del legame”: ultima novità del Bambino Naturale!

II Bambino Naturale dà il benvenuto all’ultima novità de Il Leone Verde Edizioni: “La forza del legame” di Thomas Harms!

Come dice il titolo stesso, questo testo è un vero e proprio Pronto Soccorso Emozionale da utilizzare nelle situazioni di crisi con i bambini.

Un libro utilissimo per capire e gestire il pianto dei neonati grazie ad un approccio diverso, un approccio che parte dal principio che la comprensione intuitiva delle emozioni e dei bisogni del neonato è possibile solo se l’adulto avvia un dialogo attento e sensibile con il proprio corpo.

Il libro di Thomas Harm illustra quindi nel dettaglio come la psicoterapia corporea e la ricerca scientifica sul legame di attaccamento possano essere felicemente abbinate per ripristinare la competenza relazionale nei genitori, e, di conseguenza, il benessere e la gioia nella vita della famiglia.

Tutto questo, però, non rende “La forza del legame” un libro rivolto esclusivamente ai genitori: infatti, è anche utilissimo  per psicoterapeuti e per tutti i professionisti della nascita, della prevenzione, dello sviluppo o della consulenza nel periodo primale.

la Forza del legame

Il libro uscirà il 5 febbraio 2018: se lo acquisterai in preordine,

lo pagherai solo 18 euro anziché 20 e spese di spedizione gratuite!

Cosa Aspetti?

Acquistalo subito!

Potrebbe interessarti anche

Libri sull'argomento