Le ultime uscite del Bambino Naturale da oggi disponibili anche in ebook!

Da oggi finalmente disponibili in versione ebook alcuni dei libri più amati della nostra collana sulla genitorialità “Il Bambino Naturale”!

Ecco i quattro titoli che non possono macare nella vostra “biblioteca digitale”:

“Compagni di viaggio”, un vero e proprio “libro-medicina” che invita a riflettere e a risvegliarsi, a osare e mettersi in gioco, che tocca il cuore e, per risonanza, aiuta a ritrovare la propria autentica essenza, a sviluppare le proprie risorse, a far fiorire i propri talenti, permettendo così anche ai bambini di diventare ciò che sono chiamati a essere.

“Crescere con i fiori di Bach”, con la lettura di questo libro imparerete, passo dopo passo, a conoscere le caratteristiche di ogni rimedio floreale e i sintomi chiave per identificarlo. Infine, imparerete a creare una miscela adatta al vostro bambino e ad impostare e monitorare una terapia con i Fiori.

“La pedagogia Montessori e le nuove tecnologie”, un libro per pedagogisti, educatori dell’infanzia e genitori che vogliano capire e favorire la rivoluzione epocale che sta avvenendo sotto i nostri occhi.

“Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina” (seconda edizione), quando la famiglia cresce, genitori e figli sono chiamati a trovare un nuovo equilibrio. Come aiutare il primogenito ad affrontare il cambiamento con serenità e con gioia? Dopo la nascita, come gestire le esigenze di due o più bimbi di età diversa? E ancora, quali accorgimenti possono aiutare ad affrontare la gelosia?Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina risponde ai dubbi e agli interrogativi dei genitori che vogliono favorire l’intesa tra fratelli negli anni dell’infanzia.
Quattro libri che da oggi potranno essere letti anche dagli amanti della lettura digitale. Quattro titoli indispensabili nella biblioteca di tutti i genitori e gli educatori consapevoli.

Per consultare il nostro catalogo completo cliccate QUI.

Potrebbe interessarti anche

Libri sull'argomento