BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR: Vuoi venire a trovarci? Ti regaliamo un BIGLIETTO OMAGGIO!

Da lunedì 26 a giovedì 29 marzo torna a Bologna “CHILDREN’S BOOK FAIR”, la fiera internazionale del libro per bambini e ragazzi, riservata ai professionisti del settore.

Ovviamente il Bambino Naturale non può mancare a questo incredibile evento, dove presenzierà il meglio dell’editoria dedicata ai più piccoli.

In occasione della Fiera presenteremo tutte le ultime novità della collana il Bambino Naturale e tutti gli albi illustrati del Leone Verde Piccoli.

Vuoi venirci a trovare?

La Fiera è riservata a tutti gli operatori del settore – editori, bibliotecari, illustratori, autori, editor, traduttori, librai… – ma il Bambino Naturale ha deciso di offrirvi un’occasione unica per permettervi di partecipare comunque a questo evento!

Il Bambino Naturale mette in palio 20 BIGLIETTI per l’INGRESSO OMAGGIO alla Bologna Children’s Book Fair, con cui potrete partecipare all’evento in qualità di nostri ospiti.

Un’occasione imperdibile per i nostri lettori e per tutti gli amanti della letteratura per l’infanzia: non solo potrete venire a trovarci al nostro STAND B14, padiglione 26, ma vi sarà anche permesso visitare gratuitamente tutta la fiera insieme agli operatori del settore!

Garantirsi il biglietto è semplicissimo!

È sufficiente acquistare online sul sito bambinonaturale.it, per una spesa minima di 25€, uno o più dei nostri ALBI ILLUSTRATI, e inserire nelle NOTE la dicitura “Biglietto Fiera Bologna“.

Mi raccomando, non dimenticate di scriverlo!!!

Una volta concluso l’ordine, insieme agli albi da te acquistati, riceverai una email contenente il FREE PASS per partecipare alla Fiera!

Attenzione!!

La promozione sarà valida fino all’esaurimento dei 20 biglietti disponibili, che segnaleremo sul nostro sito e sui nostri canali social.

Questa promozione NON È CUMULABILE con le altre promozioni in corso nè con eventuali codici sconto.

Vi ricordiamo inoltre che l’ingresso alla Fiera non è consentito a bambini e ragazzi minori di 18 anni.

Cogli l’occasione! Vieni a Bologna come nostro ospite!

Ti aspettiamo!!!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento