Coccole, latte e fiabe con Giorgia Cozza in provincia di Sondrio

Una serata dedicata ai genitori e alle coppie in dolce attesa, ma anche ai nonni, agli educatori e a tutte le persone che sono interessate a saperne di più sui veri bisogni dei bambini e sulle consuetudini che possono aiutarli a crescere felici.

Si intitola “Coccole, latte e fiabe per crescere felici” l’incontro organizzato dal Centro Prima Infanzia Pollicino di Livigno che avrà come ospite la giornalista e scrittrice Giorgia Cozza.

Giorgia affronterà i temi che ha approfondito in vari suoi libri, da Bebè a costo zero a Me lo leggi? ai tascabili dedicati ai primi tempi con il bebè e all’allattamento.

L’autrice offrirà alcuni spunti di riflessione legati all’importanza delle coccole (che non sono vizi) e della rassicurazione nei primi anni di vita che sono la base per crescere sereni e sicuri di sé; si parlerà inoltre dell’importante consuetudine di leggere con i propri bambini sin dal primo anno di vita (o ancora prima, sin dalla gravidanza) e dell’allattamento, quale pratica di salute e forma di relazione tra madre e bambino.

A seguire un momento di confronto e di condivisione di esperienze tra tutti i genitori, nonni, educatori, presenti.

L’incontro si terrà GIOVEDÍ 5 APRILE, ALLE ORE 20.45, presso il Centro Prima Infanzia Pollicino, con sede in via Vinecc 390/A a Livigno.

Per informazioni:

Tel. 366.2626703

Potrebbe interessarti anche

Libri sull'argomento