Il Bambino Naturale diventa un Baby Pit Stop!!!

Il Bambino Naturale è orgoglioso di comunicarvi che da oggi il nostro punto vendita di Torino, in Via Santa Chiara 30 bis, è diventato un BABY PIT STOP ufficialmente riconosciuto da La Leche League Italia.

Cos’è un Baby Pit Stop?

L’iniziativa “Baby Pit Stop” nasce nel 2004 su iniziativa de La Leche League Italia, per dare un supporto concreto alle mamme che allattano e che si trovano fuori casa con il proprio bambino.

Si tratta di un SERVIZIO GRATUITO offerto dai negozianti, che mettono a disposizione uno spazio per fornire accoglienza alla mamma con il suo bimbo, dove questa possa allattarlo e, all’occorrenza, cambiarlo, ma anche accomodarsi e rilassarsi senza alcun obbligo di acquisto.

Il nostro punto vendita

Da oggi, quindi, anche il nostro punto vendita in Via Santa Chiara 30bis, Torino, farà parte delle strutture aderenti al progetto Baby Pit Stop.

Il Bambino Naturale mette a disposizione di tutte le mamme un angolo dedicato sia a loro che ai più piccoli: uno spazio dove trovare non solo un comodo divano dove allattare e rilassarsi e il fasciatoio dove poter cambiare il proprio bimbo in tutta tranquillità, ma anche giochi e libri per intrattenere i bimbi e, a disposizione delle mamme, tante tisane ed infusi.

angolo poppata

Orari di apertura

Il nostro punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì, al mattino dalle 9:00 alle 13:30 e al pomeriggio dalle 14:30 alle 18:00.

Venite a trovarci! Vi aspettiamo numerosi!!!

Potrebbe interessarti anche

Libri sull'argomento