PRENOTA NUOVE AVVENTURE!

Non c’è posto per me e C’ero prima io raccontano le avventure dell’Elefantino nato dalla fantasia di Elisa Mazzoli e Cristina Petit per la collana Il Leone Verde Piccoli!

Noi li aspettiamo con gioia e ti proponiamo un’accoppiata buffissima: due illustrati al prezzo lancio di 15 prenotabili insieme fino al 26 settembre e spedizione gratuita!

CLICCA QUI

E ORDINA LE TUE COPIE!

Mamma elefante si fa spazio tra animali grandi e minuscoli, tra code folte, zampe affusolate, colli lunghissimi, ma sembra non trovare il suo modo di stare tra le pagine. Il motivo c’è, arriva e si scopre alla fine.
Un tenero albo che promuove la gravidanza e l’amore tra genitore e figlio, ma capace di parlare a tutti. A chi, almeno una volta, si è sentito goffo, impaurito e fuori luogo. A chi, quel posto, lo sta ancora cercando.

Un piccolo elefante vorrebbe raccontare la sua storia, ma nessuno pare disposto ad ascoltarlo: le storie sono di tutti e ognuno ha la propria. A voler primeggiare può accadere il patatrac!
Un libro coraggioso dedicato a chi non ha paura di “faticare” per fare amicizia e a chi nella vita sgomita per farsi sentire.

Potrebbe interessarti anche

Libri sull'argomento