Con l’arrivo della Befana, fai il pieno di libri!

Per rendere ancora più ghiotta la calza della Befana, abbiamo raddoppiato la promozione!
Oltre a poter scegliere fra i titoli selezionati a prezzo speciale, da venerdì 28 dicembre fino a domenica 6 gennaio, con un ordine minimo di 11€ ti regaliamo un nostro best seller!

Come fare per approfittare dell’offerta?

  •  Effettua un ordine di almeno 11€;
  • Prima di concludere l’ordine inserisci nelle note di acquisto “Voglio il libro in regalo …” e il titolo scelto tra i quattro in omaggio;
  • Termina l’ordine e attendi il corriere che ti consegnerà i libri ordinati e il regalo per te!

Puoi scegliere tra:

Un dono per tutta la vita (I edizione): Carlos González approfondisce tematiche legate alla gravidanza, al parto e all’allattamento, dall’inizio fino allo svezzamento, e alla funzionalità del seno; chiarisce alcune curiosità sui bambini allattati al seno, fornendo consigli su come allattare, affinché mamme e figli cerchino e trovino affetto, consolazione, calore, sicurezza e attenzione in un gesto naturale.

Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina (I edizione): Giorgia Cozza risponde ai dubbi e agli interrogativi dei genitori che vogliono favorire l’intesa tra fratelli negli anni dell’infanzia. Come aiutare il primogenito ad affrontare il cambiamento con serenità e con gioia? Dopo la nascita, come gestire le esigenze di due o più bimbi di età diversa? E ancora, quali accorgimenti possono aiutare ad affrontare la gelosia?

Facciamo la nanna (I edizione): prendendo le distanze dal manuale di Estivill, che tramanda una concezione autoritaria dei rapporti umani imponendo norme e metodi buoni per chiunque, Grazia Honegger Fresco discute, invece, dei motivi che dovrebbero spingere le mamme e i papà a rigettare con forza qualunque metodo “facile e veloce” e ad adottare invece approcci amorevoli e rispettosi per risolvere i problemi di sonno dei propri figli. Un libro fondamentale da leggere in gravidanza o durante i primi mesi di maternità.

Bambini e (troppe) medicine (I edizione): il libro si propone di rafforzare la fiducia dei genitori nella loro capacità di valutare lo stato di salute dei loro figli, evitando di delegare al pediatra tutte le decisioni, anche le più semplici, riguardante la salute dei bambini. Infatti, da diverso tempo, l’OMS (Organizzazione Mondiale di Sanità) raccomanda, per ciò che concerne la gestione della salute familiare, di passare da un approccio prescrittivo a una scelta partecipata.


N.B. Promozione attiva fino a esaurimento scorte e non valida per ebook.

Potrebbe interessarti anche