“Sono qui con te” diventa un audiolibro

Sono qui con te, un classico della collana Il bambino naturale, amato da tante mamme e papà, è ora disponibile anche in versione audiolibro, narrato da Alessandra De Luca.

Elena Balsamo offre uno sguardo nuovo sulla vita prenatale e sulla nascita, una prospettiva rivoluzionaria riguardo al periodo perinatale. Se la prima parte del libro mira a esplorare nello specifico le pratiche di maternage – con riferimento alle diverse culture e ai saperi innati sulle cure materne che si rivelano simili in ogni parte del mondo –, la seconda, invece, è un vero e proprio excursus che fa rivivere al lettore la propria esperienza intrauterina e di parto, unica e diversa per ognuno. È quindi uno strumento terapeutico, dedicato alle mamme e ai papà, ma anche agli operatori della nascita, per rivedere la propria vita sin dagli inizi, così da modificarne gli schemi ripetitivi che la limitano. Sono qui con te è un libro dedicato alle mamme e a tutti i genitori che vogliono tornare a prendersi cura dei propri figli, agli operatori socio-sanitari (medici pediatri, ostetriche, educatori) ai quali offre numerosi strumenti per comprendere meglio l’universo del maternage, e ai bambini, i veri protagonisti di questo volume.
Basato su un’accurata e ampia documentazione scientifica, ma scritto con un linguaggio semplice e poetico, questo libro sa toccare il cuore di chi lo legge.

Trovi Sono qui con te su Storytel!

Puoi provare l’abbonamento gratuito per 14 giorni: leggi dove vuoi, quando vuoi, illimitatamente!

Potrebbe interessarti anche

Libri sull'argomento