Angolo della Poppata al Salone del Libro di Torino!

Anche quest’anno Il bambino naturale e l’associazione Luna di Latte offrono l’Angolo della Poppata al Salone Internazionale del Libro di Torino: uno spazio per il cambio del pannolino e per l’allattamento. Dedicato ai genitori, ai loro bambini, ma anche alle mamme in attesa che vogliono riposarsi in un’oasi tranquilla.

Visitare la Fiera con i propri figli permette di trascorrere una giornata diversa all’insegna della lettura, ma la fatica e la necessità di fermarsi un attimo, soprattutto con i bimbi piccoli, diventa essenziale, ecco perché ormai da anni abbiamo scelto di allestire uno spazio adeguato a determinate esigenze.

Troverai l’Angolo della Poppata all’interno del padiglione 2 – Bookstock Village: ci saranno comode sedie, un grande tappeto su cui gattonare, un fasciatoio attrezzato e libri sull’argomento da consultare e buoni sconto.

Ti aspettiamo anche lì!

Ringraziamo Welcome camerette per gli arredi, YOGI TEA per le tisane e Officina Naturae per i prodotti cambio pannolino.

Dopo la sosta all’Angolo della Poppata, vieni a trovarci anche allo stand K50 nello stesso padiglione, riceverai un morbido omaggio!

Potrebbe interessarti anche