• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Cara mamma

-50%

Cara mamma

(3 recensioni dei clienti)

Spunti per una maternità consapevole

Una miscellanea di scritti dedicati al tema della maternità, con spunti e riflessioni per viverla in modo autentico e consapevole.

Sulla nostra web app è disponibile la versione digitale da leggere su smartphone, pc e tablet (libro intero oppure singoli capitoli).

 

 Elena Balsamo Pagine: 112 ISBN: 9788865802205 Data pubblicazione: Giugno 2019 Categorie: , Tag:

Conosci l’autore

Elena Balsamo, specialista in puericultura, si occupa di pratiche di maternage e lavora a sostegno della coppia madre-bambino nei periodi della gravidanza, del parto e dell'allattamento.
Esperta di pedagogia Montessori, svolge attività di formazione per genitori e operatori in ambito educativo e sanitario.

Dalla penna delicata di Elena Balsamo, una miscellanea di scritti che l’autrice ha voluto dedicare al tema della maternità.
Cara mamma non è un testo di informazioni pratiche su come prepararsi alla nascita del bambino, ma un omaggio a tutte le madri che svolgono o hanno svolto, silenziosamente, con pazienza e umiltà, il mestiere più importante del mondo.
Un libro dedicato a tutti i figli che sono impegnati nel faticoso processo di elaborazione della propria storia personale, così come a tutte le madri e a coloro che si apprestano a diventarlo.

3 recensioni per Cara mamma

  1. Valentina

    Un libro che è una carezza per l’anima.
    Un ringraziamento allautrice

  2. Valentina

    Un libro che è una carezza per l’anima.
    Un ringraziamento all’autrice e all’editore, perché in libro che tratti queste tematiche deve lasciare un solco dentro, e questo l’ha fatto, ha lasciato un solco di commozione e riscoperta dell’amore materno che ha bisogno di essere apprezz
    Grazie.

  3. Valentina

    Un libro che è una carezza per l’anima.
    Un ringraziamento all’autrice e all’editore, perché in libro che tratti queste tematiche deve lasciare un solco dentro, e questo l’ha fatto, ha lasciato un solco di commozione e riscoperta dell’amore materno che ha bisogno di essere apprezzato in ogni sfumatura.
    Grazie.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Potrebbero piacerti anche…

×
Registrati alla newsletter